• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spia sistema antinquinamento

Oliver Gambarro

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2018 crdi xprime
Anno
2019
Buongiorno a tutti e molte grazie per avermi accettato nel gruppo sono Oliver da Venezia finalmente dopo tanti sacrifici sono possessore di una hyundai tucson 2018 crdi xprime da 2 giorni acquistata in concessionario, 100 mila km venendo a casa percorso circa 90 km mi si è accesa la spia anomalia gas di scarico, il giorno dopo rabbocco adblue ma era già pieno vado in autostrada e percorro una distanza per circa 20 minuti a un regime di 2800/3000 giri,come descritto dal libretto e qui succede che la macchina mi fa un sobbalzo e si autolimita con perdita di potenza e nel contempo si accende anche la spia motore, tornato a casa contatto la concessionaria e mi risponde che lunedì sentiranno l'officina che a fatto il tagliando pré consegna, secondo voi ché problema a l'auto : grave? Grazie a tutti per l'aiuto.

Io non sono un meccanico per cui posso dire poco (vediamo se altri ne sanno di più), ma di sicuro serve una diagnosi in officina collegandosi alle varie centraline per vedere che errore viene fuori (sperando che venga fuori).

Comunque, grave o non grave che sia lo devono risolvere: un concessionario non può consegnare un'auto in queste condizioni. Fatti sentire con decisione, soprattutto se dovessero partire dicendo che la riparazione non rientra in garanzia o altre storie di questo tipo: ormai conosciamo i nostri polli

Grazie mille ma come temo dovrò lottare con il venditore perché già dalla telefonata mi a risposto ti lascio il numero dell'officina che a fatto il tagliando pré consegna

È la solita lotteria dell usato purtroppo, ad occhio sembrerebbe uno dei sensori della marmitta .. (sensore del fap?) ma occorre, come è stato già indicato, una diagnosi da un officina hyundai.. spero tu abbia almeno un minimo di garanzia sull usato

Ciao, io ho avuto un problema simile:

Indietro
Alto Basso