• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spie accese su una tucson

Romy 1982

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Tucson cambio automatico
Anno
2017
Buongiorno…
Qualche settimana fa ho avuto un problema con il cambio della mia tucano del 2017 cambio automatico 1700, tutti i tagliandi regolari della Hyundai però quando l’ho portato da loro, anche se la garanzia non c’era più, non mi sono per per niente venuto incontro anzi mi hanno detto che vado a spendere dai quattro a 9000 € senza indicarmi, una cifra precisa! Trovato in questa situazione con un mio amico abbiamo sostituito la la doppia frizione del cambio che mi è costato 900 € e la macchina è perfetta l’unica cosa che su cruscotto ora ho una decina di spie accese che non so davvero il motivo del errori, dato che prima era tutto a posto. Abbiamo provato a spegnerle con il computer, ma tentativo inutile.!
Qualcuno di voi mi sa dare qualche risposta a questa domanda da cosa è dovuto?

Benvenuto sul forum. ;)
Forse se riuscissi a postare una fotografia del cruscotto in cui si vedono le spie accese potresti avere qualche risposta più precisa. :)

Intanto bisognerebbe capire quale problema ti aveva diagnosticato l'assistenza Hyundai.
Parli di un problema non precisato al cambio e poi di una sostituzione delle frizioni: il problema al cambio potrebbe essere stato dovuto solo alle frizioni ma, più probabile vista la cifra che ti avevano chiesto, anche ad altri elementi.
Se tali elementi non sono stati riparati, evidentemente c'è ancora qualcosa che la centralina legge come errore.

Sono solo ipotesi, visto che non ci hai indicato il risultato della diagnosi.

Inoltre, e mi associo a @bobkent , sapere quali spie sono accese potrebbe essere utile.

PS: l'amico fa il meccanico?

Indietro
Alto Basso