• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

stabilità in curva

Un intero fascicolo sulle ibride con il 70% dedicato a Toyota come lo vedi? ;)
È fisiologico che il produttore più grande al mondo di auto si prenda gran parte della comunicazione di settore (non è il solo campo che accade) ma altro è insinuare di aver fatto recensioni negative per mancati accordi pecuniari....intendiamoci non voglio difendere nessuno è un mio pensiero...
 
Mettiamola così: io mi fido solo di enti terzi (ADAC tedesco, TCS svizzero, etc...) ;)
Il punto non è avere recensioni positive, bensì non aver visto le stesse prove video per altri modelli.
Poi lungi da me difendere Hyundai: sto per piantargli un casino grande come una casa per via della verniciatura, secondo me, non conforme.
 
Toyota ha semplicemente pagato l'obolo... ;)

PS. Io di principio non mi fido molto delle riviste specializzate... Faccio un semplice ragionamento: Come mai i mezzi recensiti in anteprima sono sempre in posti da "sogno" con annessi alberghi 5 stelle, dove il giornalista di turno viene coccolato e vezzeggiato dalla marca di turno? Quale giornalista scriverebbe una critica "veritiera" dopo un simile trattamento, rischiando di non esser invitato ad altre anteprime?

PS(2) Lavoro nell'editoria e so come funzionano certe cose, In un qualunque giornale si cerca di evitare di parlar male delle aziende che pubblicano gli annunci pubblicitari sulla tua testata (sono la percentuale maggior e di entrate) e a maggior ragione le riviste specializzate ...quindi a voi "l'ardua" risposta
 
Vabbè, se ci arriva la querela, siete tutti d'accordo che ve la sbucciate voi????


:confused::oops::rolleyes::D
 
Io, qui sul forum.
Se serve li cerco e li posto di nuovo.
Comunque considerando che non è un'auto sportiva e che va guidata tranquilla a me è sembrato più un allarmismo di QR
beh però lo scenario ipotizzato da QR non prevede guida particolarmente sportiva ma prevede la gestione di un'emergenza improvvisa nell'ambito di una tranquilla andatura autostradale...che è proprio quella che tengo per 10000km all'anno. Ad ogni modo anche io ho l'impressione che abbiano esagerato
 
beh però lo scenario ipotizzato da QR
Perfetto: posso vedere la stessa prova video di altri modelli e marche?
Tra l'altro dice che il sistema alla fin fine fa quello che deve fare,
Perché dovrei fidarmi di QR e non degli spagnoli? :)
P.S. Io avevo letto di tutto ed in tutte le lingue e visto decine di video di riviste, incluso quello di QR, ed enti terzi in internet PRIMA di acquistare l'auto e poi l'ho comprata... :cool:
 
Quindi non è che si infanga un modello semplicemente si nascondono i difetti delle altre...secondo qualcuno.
Bisognerebbe vedere i test a confronto.....forse non sono molto documentato...
 
Aggiungerei a questo tread alcuni contributi non solo di Ioniq...

Questa è la prova della Kona elettrica, molto pesante con gli oltre 60Kw di batterie ;) nonostante tutto ha un ottimo risultato.

Mentre la Kona benzina riesce a fare anche di meglio... nonostante l'altezza entrambe possono essere molto soddisfatte.

Ma a vantaggio delle ibride/elettriche guardiamo anche cosa fa un competitor "non elettrico" ma considerato un Must dell'immaginario dell'italiano medio...
Forse molti dovrebbero ricredersi sul concetto "infilato a forza" che "tedesco è sinonimo di top quality"...:eek:
In questo caso... un cartellino rosso al tedesco :p
Ne parliamo anche qui: https://www.hyundai-club.eu/threads...on-la-hyundai-ioniq-by-hci.30731/#post-445922

GOLF GTI 2017: molta vergogna!

GOLF GTI 2020: ancora vergogna!

A questo punto... davvero in stabilità Hyundai è peggiore?
Secondo me Hyundai con le Ioniq, le Kona e con le cugine Kia possono davvero essere un passo avanti rispetto a tanti
 
Indietro
Alto Basso