• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sto per comprare una tucson

dantepolo ha scritto:
Ragazzi e' arrivata ( dal conce ) la mia Tucson 2000 benza 4wd dinamic , non vedo di provarlo sto torello.
pennipede

Raccontaci un po di piu'.......... :wink:
ciaux dante, consiglio, controllala tutta la macchina, hai letto cosa mi e' capitato, perdi mezzora ma guardala tutta, perche' una volta uscito dal conc. non puoi dire niente, io ho notato un graffio allo specchietto dx,adesso non so se l'ho fatto io entrare in garage oppure c'era gia',apparte tutto sono contento e' veramente un bel mezzo.

pennipede ha scritto:
raptorize ha scritto:
@pennipede
Visto che a giorni (spero) mi arriva il torello identico al tuo,
puoi specificarmi il tipo di autoradio che monta, se ha gli specchietti
esterni reclinabili elettricamente e infine se monta i sensori
di parcheggio posteriori.
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao.
ciao raptorize,devo essere sincero la marca del'autoradio non ho fatto caso comunque e' bella e si sente bene,ho gli specchietti che si piegano elettricamente molto comodi, ho anche i sensori, sono comodi pero' non e' che mi fido al 100%, preferisco fare le manovre quardando dagli specchietti comunque sono utili anche loro.
bisogna fare un po' l'occhio,poi vedrai e' un bel viaggiare.
un consiglio a te e a tutti che devono ritirare la macchina,controllatela bene tutta!!!!!!!!!!!

grazie pennipede per le info.
Per l'autoradio mi bastava sapere se e' il tipo nuovo a 2 din.
grazie ancora e ciao.

raptorize ha scritto:
pennipede ha scritto:
raptorize ha scritto:
@pennipede
Visto che a giorni (spero) mi arriva il torello identico al tuo,
puoi specificarmi il tipo di autoradio che monta, se ha gli specchietti
esterni reclinabili elettricamente e infine se monta i sensori
di parcheggio posteriori.
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao.
ciao raptorize,devo essere sincero la marca del'autoradio non ho fatto caso comunque e' bella e si sente bene,ho gli specchietti che si piegano elettricamente molto comodi, ho anche i sensori, sono comodi pero' non e' che mi fido al 100%, preferisco fare le manovre quardando dagli specchietti comunque sono utili anche loro.
bisogna fare un po' l'occhio,poi vedrai e' un bel viaggiare.
un consiglio a te e a tutti che devono ritirare la macchina,controllatela bene tutta!!!!!!!!!!!

grazie pennipede per le info.
Per l'autoradio mi bastava sapere se e' il tipo nuovo a 2 din.
grazie ancora e ciao.
ciao rap. si l'autoradio e' il tipo nuovo a 2 din, mi sembra che da qualche parte nel forum ci sono delle foto.

:lol: :lol: evvvvvaaiiiiii altri 2 torelli, allora non sono il solo possessore di un tucson targato 08
complimenti ragazzi.

La mandria cresce!!!

e non vedo l'ora di farne parte al 100% anchio

ancora qualche giorno... poi chiudetevi in casa :D :D :D

appena tornato dal concessionario... tucson arrivato!! :)
settimana prossima targhe e gpl

Anakin ha scritto:
La mandria cresce!!!

Fortuna... e sembra anche che le nuove leve siano in possesso dell'entusiamo e dello spirito giusto per animare la sezione... :wink:

Indietro
Alto Basso