• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Strano funzionamento climatizzatore/ventilazione

Funziona!
Bisogna prima mettere il ricircolo e poi spingere 5 volte..
Grazie!

Aggiungo che sulla i10 la disattivazione del meccanismo è un viaggio di sola andata.
Non si torna indietro ripetendo la procedura, come invece si vede nel video di @kevin21
Provato più volte, ma nisba.
Mi ve benissimo così... è solo una prova fatta per curiosità :)

Aggiungo che sulla i10 la disattivazione del meccanismo è un viaggio di sola andata.
Non si torna indietro ripetendo la procedura, come invece si vede nel video di @kevin21
Provato più volte, ma nisba.
Mi ve benissimo così... è solo una prova fatta per curiosità :)
Quindi, probabilmente per i10 l'operazione dovrebbe annullarsi, staccando la batteria per qualche minuto, il tempo di resettarsi , e funziona come in origine, come da procedura descritta nella prima pagina di questa discussione..

Quindi, probabilmente per i10 l'operazione dovrebbe annullarsi, staccando la batteria per qualche minuto, il tempo di resettarsi , e funziona come in origine, come da procedura descritta nella prima pagina di questa discussione..

Molto probabile.
Staccando la batteria per un pò (qualche minuto non saprei se è sufficiente) si resetta praticamente tutta la centralina.... quindi anche questa cosa dovrebbe ritornare come in origine

La mia nulla..vabbè fa niente a sto punto ma che strano cmq...
Nella mia i10 il trucco ha funzionato. Basta effettivamente premere velocemente il tasto del ricircolo per cinque volte ma in meno di tre secondi, anche meno di due.

Nella mia i10 il trucco ha funzionato. Basta effettivamente premere velocemente il tasto del ricircolo per cinque volte ma in meno di tre secondi, anche meno di due.

Se guardi i post precedenti ha funzionato anche a me .bisogna solo mettere prima in ricircolo e poi premere in maniera consecutiva come già descritto .
Un saluto

OK ragazzi adesso vi scrivo un trucco per disabilitare l'accensione del clima quando si avvia la ventola(letto su sito inglese).

1)Inseriamo la chiave ed accendiamo il quadro
2 avviare la ventola;per cui vedremo che si avvia anche il clima
3)spingere ripetutamente il tasto ricircolo (quello superiore) 5 volte in 3 secondi
Vedrete lampeggiare in seguito il tasto del clima per alcuni attimi(ciò significa che la modifica è avvenuta)
FATTO!!!!
NB:tale modifica è reversibile staccando la batteria e ri-attaccandola

spero di essere stato chiaro,ciauz
Grazie mille!

Funziona!!!!
Ventola su 1, aria su parabrezza, accendo il quadro e la spia del ricircolo si accende su "aperto" (quella sotto).
Quindi va premuto il tasto superiore (posizione chiuso) una prima volta POI si preme 5 volte, et voilà: la spia del clima lampeggia e finalmente funziona come IO voglio! ;)
giphy.gif
Riesumo il post per segnalare che al cambio batteria si è resettato tutto.
Rifatta la procedura e al terzo tentativo è andata!

Indietro
Alto Basso