Stefano raggio
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 45
- Provincia
- Piacenza PC
- Auto ed Allestimento
- ioniq confort
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In officina mi hanno spruzzato dentro dove si avvolge la tendina un liquido e sembra che abbia migliorato però è un ripiego dato che mi ha bigiuntato le plastiche vedremo fra un mese, gli ammortizzatori del portellone li hanno ordinati me li cambiano
Ciao scusa se rispondo solo ora,risolto tutto hanno solo registrato i fine corsa del portellone,per capirci quelli rotondi piccoli che si avviano e evitano.Stesso problema anche a me, sia del portellone che della direzione retromarcia.
Inizialmente pensavo che il rumore fosse il vano oggetti, solo adesso leggendo sul forum ho capito che trattasi del portellone.
In più a me insieme alle luci STOP , si accendono anche quelle di retromarcia (bianche).
Ioniq Plug-in style con un mese di vita.
A breve mi recherò in officina.
Vi aggiornerò in merito .....speriamo bene!!
Ok.....quindi per il portellone è risolto.Ciao scusa se rispondo solo ora,risolto tutto hanno solo registrato i fine corsa del portellone,per capirci quelli rotondi piccoli che si avviano e evitano.
..
Non sapevo cosa volesse dire quella frase. In pratica ti hanno unto la cappelliera. Io spero vivamente te ne diano una nuova ...Vedi l'allegato 31229
Quindi tu non segui il programma unti e bisunti, comunque bigiunto o macchiato cosa cambia
Spiegamelo tu cosa vuol dire
Direi che è il minimo che devono fare, già l'intervento è stato a dir poco dilettantistico almeno che la sostituiscano. Ma come hanno potuto fare una cosa del genere ??Non sapevo cosa volesse dire quella frase. In pratica ti hanno unto la cappelliera. Io spero vivamente te ne diano una nuova ...
Succedeva a me, e io andavo fuori di leonem davanti a tutti! Anche se credo gli abbiamo detto:Direi che è il minimo che devono fare, già l'intervento è stato a dir poco dilettantistico almeno che la sostituiscano. Ma come hanno potuto fare una cosa del genere ??
....sicuramente, ma questi errori/orrori non li dovrebbe commettere neanche lontanamente un' officina autorizzata con tanto di marchio...Siamo terribilmente off topic....
Il meccanico non sa ancora cosa ha combinato mettendo quel liquido all'interno dove si arrotola la tendina, fatto mercoledì me ne sono accorto ieri mattina che la tendina era macchiata. Domani vado in officina voglio vedere che scusa troveranno stavolta diranno che sarà stato il mio gatto a fare i suoi bisogniSuccedeva a me, e io andavo fuori di leonem davanti a tutti! Anche se credo gli abbiamo detto:
"Questa la soluzione temporanea, abbiano ordinato il pezzo, appena arriva ti chiamano"
Si si scusami hanno risolto il problema era dovuto alla telecamera post cambiata subito in garanzia...Ok.....quindi per il portellone è risolto.
Ma io ti chiedevo per il problema della mancata visualizzazione dell'orientamento in video quando effettui la manovra di retromarcia, hanno risolto?
Ok.....Pensavo fosse un problema al software.Si si scusami hanno risolto il problema era dovuto alla telecamera post cambiata subito in garanzia...
Grazie per la dritta ma non ho attivato il menù engineering, so della sua esistenza ma mai attivato e se non sbaglio con gli ultimi aggiornamenti forse non si può più accedere, grazie comunqueSe può esserti di aiuto, a me capitò perché dal menù engineerring avevo disabilitato, per provare e poi mi ero scordato di riabilitarlo, il link dello steering alla camera...visto che hai fatto dei settaggi all'autoradio, magari inavvertitamente hai tolto la spunta (flag) allo sterzo. Credo che le linee colorate non dipendano dalla telecamera in sé, comunque, tant'è che dal suddetto menù si possono disabilitare tutte, ma piuttosto dal software del multimedia.