Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contattami in privato che stasera ti passo infoCiao Aryco,
sono interessato all'illuminazione da stadio per il baule. Ho una i40 e le lampadine di serie non illuminano quasi nulla...
Grazie
Alan
Ma hai montando l'impianto bose?Varie e altro
AhahhahahaAh....casse da 30.000W rms e amplificatore FattarobachesburonMa hai montando l'impianto bose?
Ciao Aryco,Contattami in privato che stasera ti passo info
Bella bella e sempre bella
Grazieeeeecattivissima ! Così tutta nera sembra la macchina delle scorte presidenziali !!
Veramente splendida .... Complimenti
Ciao, puoi indicare oppure link matrici led che hai utilizzato?Ciao Aryco,
ho mancato di scriverti, e ti chiedo scusa, perchè ho risolto da solo la luce baule con delle matrici led 3x3 con aggancio a siluro, perfette per le nostre plafoniere. Pochissima spesa ed illuminazione da stadio. Ti ringrazio ugualmente!
Quali led....ne ho messi un po'...ahahahahCiao, puoi indicare oppure link matrici led che hai utilizzato?
GRAZIE mille in anticipo
Per il bagagliaioQuali led....ne ho messi un po'...ahahahah
Ho messo 2 sport led negli sportellini dei fanali è una barra led sotto la cappelliera.Per il bagagliaio
GRAZIE mille
Belle, e nell alloggio plafoniera?Ho messo 2 sport led negli sportellini dei fanali è una barra led sotto la cappelliera.
2 Pz Auto DRL LED di Eagle Eye Luce 10 W Caldo/Freddo bianco Della Nebbia Dell'automobile Daytime Running Light Reverse Backup Parcheggio Lampada auto styling
http://s.aliexpress.com/MJzaIz2e?fromSns=Copy to Clipboard
Vedi l'allegato 27718
Semplice lampadina led.....ma quella non serve a nulla dopo tutto il resto che ho messoBelle, e nell alloggio plafoniera?
Sono orginaliComplimenti! Cerchi notevoli!
Si sì lo so sono quelli da 19”!Sono orginali
Ciao Aryco, gli specchietti cromati, li hai di serie? Piacciono da morire ma non li trovo aftermarket...Sono orginali