mariotrent
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- Caserta CE
- Auto ed Allestimento
- i20 confort
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, che io sappia (il forum è piccolo, eh...) questo è il primo caso.
Inutile chiederti se avessi, eventualmente, caricato qualcosa di pesante sopra la cappelliera. zak
Vi aggiorno,ho contattato il servizio clienti e dopo circa 10 giorni,causa non risposta della concessionaria al servizio clienti,mi hanno comunicato che non sarò coperto da garanzia ma sara riparato dal officina con spese a carico concessionario/hyundai
Anche a me non è andata giù la cosa ma ho dovuto accettare la riparazione.anche se spero che capiranno che il problema non è stato causato da noi,ma è un danno strutturale.Stesso identico difetto capitato a me (lato destro) Stessa identica risposta da parte del concessionario e del servizio clienti.
Ovviamente non ho mai poggiato nulla sulla cappelliera.
in un modo o nell'altro credo che provvisoriamente rifarò comunque il supportino, se poi si decideranno a cambiarmi il pannello in toto in garanzia pace ma almeno potrò rimettere al suo posto la cappelliera.Ok, unisco le discussioni, in attesa di sviluppi.
Confido che @albert_one , nel caso opti per la soluzione handmade , posti un dettagliato tutorial.
Grazie!