Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie ! Spero comunque (anche se ne dubito) che mi riconoscano la sostituzione del pannello in garanzia, pannello che (mannaggia a lui...) comprende tutto il fianco del baule fino al lato del sedile posteriore !Ottimo lavoro!
Davvero un bel lavoro!
Grazie per le foto!
Mi unisco anch'io ai complimenti!stamattina mi sono di messo di buzzo buono ed ho rifatto il supportino della cappelliera
ti ringrazio molto per tutto .... il problema è proprio la progettazione del sistema di appoggio (e rotazione) della cappelliera: quasi la totalità delle altre case concepisce (giustamente secondo me) il tutto all'inverso, fa cioè in modo che sui fianchi del bagagliaio ci sia il foro di alloggiamento e non il supportino di sostegno come nella i20 e sulla cappelliera due bei perni in metallo che vanno ad inserirsi nei fori laterali.... il supportino della i20 che oltretutto fa parte della fusione del fianchetto stesso (fianchetto che in caso di rottura dei supportino della cappelliera va cambiato in toto e che costa quasi 250 Euro!!! Un pezzo di plastica stampata, bah.... ) è molto piccolo e mal sopporta gli sforzi sia da sopra che da sotto.Mi unisco anch'io ai complimenti!
Se penso che quando ho rimontato la cappelliera l'ultima volta, dopo aver caricato un pacco molto largo, ho dato delle belle botte per incastrarlo... beh, mi vengono i brividi!
Da oggi in poi lo tratterò come se fosse fatto di cristallo
Certo che a livello di progetto è una soluzione abbastanza stupida...
Comunque io ho uno studio in cui tra le altre cose mi occupo di prototipazione rapida.
Se non dovessero cambiartelo in garanzia contattami, perché ti posso ricreare il perno come quello originale. Anche se secondo me la tua soluzione rimane comunque più solida, quindi sarebbe più una questione estetica
Ecco infatti.ti ringrazio molto per tutto .... il problema è proprio la progettazione del sistema di appoggio (e rotazione) della cappelliera: quasi la totalità delle altre case concepisce (giustamente secondo me) il tutto all'inverso
si può essere, qualche altro caso si sarà statohum! vien da pensare che nel mondo ci siano troppi reclami e che HMC voglia indagare
retrattili ? Si dietro il pannello c'è spazio ma non credo sia facile studiare un meccanismo simile... ad ogni modo si deve fare parecchia attenzione soprattutto con il freddo, (qui a Nord spesso scendiamo a -10 e oltre...) con le basse temperature la plastica perde anche quel minimo di elasticità ed è più facile che si spezzi se sottoposta a sforzo.Guarda, per quel che mi riguarda, anche se adesso lo so prima o poi lo dimenticherò e lo dimenticherò proprio quando dovrò caricare la macchina di pacchi.
Le Leggi di Murphy, per quanto siano pseudo-battute, c'azzeccano spesso.
Comunque se mai mi si dovessero rompere penso che studierò qualche sistema per farli retrattili... tanto dentro la plastica lo spazio c'è, no?