• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tagliandi e officine non autorizzate hyundai

Ordinata in data 14/04/2011 iX 35 1.7 CRDi 2wd Comfort Cassa White IMPORT + telecamera retromarcia, 60 mesi di garanzia consegna il 24 maggio 2011 (oggi 3/5/11 ha mosso i primi passi sul territorio italiano...)! scusami alexraptor ma per la garanzia cosa succede e valida? grazie per la risposta

Per chi ha una sexy (o altra auto) con retrocamera, dove si visualizza il video?
Nello specchietto retrovisore interno????????
Io vorrei mettere la retrocamera sulla I30... ma non voglio cambiare lo stereo...
resterebbe come punto da chiarire dove far visualizzare il video della retrocamera.
Su internet se ne trovano tanti....ma tutti si appoggiano a quello esistente e questo e' un bruttino.
Roby

ciao,la mia sexi35 la retrocamera e integrata al navi, e se tu la monti sara Nello specchietto retrovisore interno,

ciao,la mia sexi35 la retrocamera e integrata al navi, e se tu la monti sara Nello specchietto retrovisore interno,

Quindi dovrebbero vendere lo specchietto dotato di monitor per essere collegato alla telecamera...
Ma lo vendono come accessorio? o come parte di ricambio?
Mi aspetto che pero' costera' un botto...
Roby

Siete un tantino offtopic, spostatevi nella discussione giusta.
Grazie :)

Alla soglia dei 4.000 km (in poco più di un mese) volevo usufruire dei controlli gratuiti previsti dalla garanzia.

Il mio dubbio è se contattare un concessionario o un'officina autorizzata (per me più comoda).
Le officine autorizzate sono in grado di effettuare gli interventi previsti e tutte le eventuali azioni di servizio?

meglio rivolgersi ad un concessionario?

grazie in anticipo

Credo sia lo stesso, un officina per essere autorizzata deve avere "le carte" in regola, e poi credo come minimo gli passano tutte le conoscenze del caso.
Poi i meccani bravi puoi trovarli da una parte o dall'altra!
Al + per toglierti tutti i dubbi, o ci passi o gli dai una telefonata, per chiarire in anticipo.
Ciao Diego.

Indietro
Alto Basso