• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tagliando 1.1 CrdI

nonso che dirvi ragazzi.. ma ho amici che hanno sborsato 300 e più per il loro primo tagliando.. e non stiamo parlando di ferrari o porsche.. ma semplici auto di segmento B!
dipende proprio da concessionario a concessionario, mio cognato porta la sua Subaru XV a Varese e come primo tagliando (gli interventi e sostituzioni sono praticamente gli stessi della i20) e non spende mai più di 150 - 180 Euro... considera che la XV e di classe (e prezzo) ben superiore alla i20, per questo trovo carissimo 198 Euro per il primo tagliando che è (oltretutto) quello più semplice... :cool: ma tant'è...

Che devo dirti @Tidus . A me sembrano veramente una esagerazione. Spero ti abbiano almeno cambiato il filtro del gasolio (che te lo fanno pagare una follia, lo stesso lo trovi su ebay a 15€......) , perchè se per quella cifra ti han messo 4 lt d'olio e i banalissimi f.olio / f.aria e (forse, dando un occhiata al tuo profilo l'auto ce l'hai da settembre/ottobre, nopn so se te l'han messo nuovo..) f.clima è non un furto, ma una rapina.
Scusa ma non tollero proprio queste cifre. Le trovo assolutamente fuori dalla realtà.

poco più indietro qualcuno ha scritto di aver speso 260€ circa.. mi ritengo fortunato allora..

Spero sia ironico. 400mila delle vecchie lire x 4 litri d'olio e 2 filtri io li chiamo FURTO!

nn ti incazzare kevin ..... ;););) il prezzo giusto per quello che dici tu sarebbe 100-150 neuri .... diciamo 120 ma ormai dobbiamo rassegnarci che quando si va in concessionaria.. ti spellano !!!..... :):):)

Sabato scorso ho portato la mia i20 al controllo dei primi km (4000). Nessuna anomalia evideziata anche se il controllo è stato fatto al riparo da occhi indiscreti ( i miei o_O). Dubito cmq abbiano fatto granché.

Indietro
Alto Basso