• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tagliando i 20 1.4 diesel

Simon

Nuovo utente
Punteggio reazioni
23
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
1.4 Crdi i 20 login
ciao ragazzi volevo chiedere 2 cose: 1) è corretto fare un controllo gratuito a 5000 km?! 2) a quanti km si effettuano i tagliandi? Ho 5200 km la macchina è una bomba ben riuscita veramente felice

Anche io sono molto soddisfatto dell'auto.
Veniamo ai tagliandi.
La Treccani :D(cioè il manuale d'uso e manutenzione), dice per noi dieselisti 30.000 o due anni, salvo utilizzo "gravoso".
Io penso che mi atterro' a quanto dice il librone..... anche perchè 30.000 km li faccio all'incirca in un anno.
Controlli gratuiti a 5000 km??? Nessuno me ne ha parlato. Mi hanno detto di farmi vedere attorno ai 2000 ( ci sto arrivando) per dare un'occhiata a olio e liquido refrigerante. Ma quello l'ho già fatto da solo almeno 3 o 4 volte.....

Grazie mille

Comunque abbiamo dei controlli gratuiti per tutta la durata della garanzia.

Salve a tutti oggi sono andato a fare un preventivo per una i20 1.4 crdi è parlando di tagliandi con il venditore mi ha detto che come prezzo a tagliando si va tra i 250/300€ a qualcuno di voi risulta questi prezzi?grazie per attenzione

Salve a tutti oggi sono andato a fare un preventivo per una i20 1.4 crdi è parlando di tagliandi con il venditore mi ha detto che come prezzo a tagliando si va tra i 250/300€ a qualcuno di voi risulta questi prezzi?grazie per attenzione
Ovviamente dipende dal tagliando, ovvero da cosa è necessario fare... come tagliando "ordinario" i prezzi sono circa quelli. E a quanto ne so sono allineati alla concorrenza.
Se poi ci si aggiunge pastiglie e/o dischi, o manutenzioni più "importanti" ovviamente il prezzo cambia!!!

Si. Siamo più o meno allineati ai prezzi dei tagliandi della Getz di dieci anni fa. Ovviamente adeguatamente indicizzati......:confused:

grazie mille per l'attenzione

Finalmente riesco a postare un'immagine della fattura del mio primo tagliando.
Risale al giugno del 2016:oops:, l'auto aveva circa 22.000 km....

IMG_20170319_112123.jpg

Penso mi abbiano trattato davvero bene, no???:)

Aggiungo( ma credo di averlo già detto...) che si tratta di un prezzo di favore.... ;)

1° Tagliando 30'000km della divina 1.4. Olio motore 5w30 Totalerg Quartz ineo HKS (111.98€) , filtro abitacolo (29.80€), Filtro olio (16.96€), Anello (0.98€). Manodopera Hyundai 1.40h (60.20€). TOTALE ivato: 273€
Zona: Provincia di VENEZIA.
A voi i pareri

L'olio mi sembra un po' caruccio...:oops:

Comincio a pensare che a me l'olio lo abbiano aspirato visto che nn c'e' l'anello di tenuta nella fattura... mentre c'e' in quelle di molti utenti ...

Non ho capito una cosa, praticamente la Hyundai ha listini per i tagliandi standard, non mi spiego perché nonostante io ho un 1.2 benzina (quindi meno litri d'olio), alla fine ho pagato appena 13 euro in meno.

No, non ci sono prezzi imposti o calmierati da Hyundai Italia.

Sconcertante, ma è così.... :(

Primo tagliando i20 1.4 tci
Km 30600

5,30 litri olio più filtro
Verifica filtro aria
Sostituzione filtro antipolline
Filler, air cleaner( che non so che roba sia)
Ispezioni varie (controllo livelli, filtro gasolio ecc)
1.20 ore di lavoro a 40 euro l'ora

Fine della fiera 305.85€ da ***** ***** a ***** concessionaria ufficiale hyundai

Controllato su ebay.. Tutti i filtri+6 litri di olio castrol 5/30 compresa la spedizione neanche 80€..
Mi beccano ancora x il tagliando dei 4 anni o 60mila km giusto x non perdere la garanzia poi possono andare a quel paese tranquilli.. Banda di ladri autorizzati

Ultima modifica di un moderatore:
Ti inviterei ad evitare certi epiteti, soprattutto se, poco sopra, hai fatto nomi e cognomi.

Ti inviterei, inoltre, a prendere visione del Regolamento del Forum, in particolare dell'art. 1 bis.

Detto questo, ho censurato il tuo post.

Per le valutazioni su Concessionarie e Officine Autorizzate esiste un'area apposita del forum, fermo restando, appunto, quel che dice il Regolamento in tema di assunzione di responsabilità.

Indietro
Alto Basso