Kekko 65
Utente
- Punteggio reazioni
- 28
- Provincia
- Cosenza CS
- Auto ed Allestimento
- I30 Fastback 1.4 T-GDI Style
Quanti km hai percorso?e allora la questione e' interpretabile, tagliandi ogni 15 o 20mila km
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanti km hai percorso?e allora la questione e' interpretabile, tagliandi ogni 15 o 20mila km
Costo tagliando ? se si può sapere15800, tagliandato settimana scorsa. la scadenza temporale sarebbe stata in ogni caso fine novembre
Ho letto prezzi molto superiori al tuo, 310 euro presso officine autorizzate Hyundai in aggiunta al tuo cambio filtro aria e clima130e in francia, in rete parallela. che e' un furto, considerando che si tratta solo di cambio olio e filtro olio
D'accordoil che, di nuovo, e' un furto.
4 litri di olio + filtro sono 50e
mezz'ora di manodopera a stare larghi
un prezzo onesto sarebbe 80e
Io primo tagliando l'ho fatto un anno fa il 30 novembre perché mi scadeva l'anno intorno ai 17 mila km. Quest'anno arrivo preciso preciso a 20 mila. Comunque mi hanno detto che il tagliando è un anno o 20 mila km . Da libretto sarebbe a 30 mila km ma detto da loro è deleterio e son troppi 30 mila, quindi lo fanno a 20 mila(che a parer mio è più che giusto). E' anche vero che se glie la portassi a 30 mila non andrei fuori garanzia
Si può sapere il costo del primo tagliando e cosa hanno cambiato grazieIo primo tagliando l'ho fatto un anno fa il 30 novembre perché mi scadeva l'anno intorno ai 17 mila km. Quest'anno arrivo preciso preciso a 20 mila. Comunque mi hanno detto che il tagliando è un anno o 20 mila km . Da libretto sarebbe a 30 mila km ma detto da loro è deleterio e son troppi 30 mila, quindi lo fanno a 20 mila(che a parer mio è più che giusto). E' anche vero che se glie la portassi a 30 mila non andrei fuori garanzia
Si può sapere il costo del primo tagliando e cosa hanno cambiato grazie
Si il 1.4 140 cv a benzinaA te interessa il tagliando della 1.4 TGDi, giusto???
No, perché @fabrif248 ha il 1.6 CRDi.
E due.
Ora comincio a cancellare messaggi.
E sanzionare i postatori randomici...
Si il 1.4 140 cv a benzina
Meno maleChe sarebbe quello di cui si discute in questo thread....
Peccato che l'utente a cui hai chiesto info abbia il 1.6 diesel, che ha scadenze diverse e protocolli differenti.
Quindi i costi NON sono confrontabili.
Ad esempio, un diesel 1.6 carica sicuramente molto più olio (e di qualità diversa) rispetto a un 1.4 benza.
Il problema, comunque, non lo hai causato tu!
La fastback la capacità di olio motore è di 4,2 l motore 1.4 T-GDIla 1.4 benzina prende decisamente meno di 5 litri.
250e, se hanno cambiato anche i filtri aria (cosa che non sembra richiesta...) ci puo pure stare
338e per un tagliando come il primo + cambio filtro gasolio e' decisamente caro