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Tante belle cosine che in italia non abbiamo......

a cosa dovrebbe mai servire e come potrebbe mai agire ? La ruota di scorta nella foto l'hanno fatta fuori ?
Serve per irrigidire il telaio. Se non sbaglio, si è parlato più volte del posteriore della Veloster, che ha la tendenza ad essere poco preciso. Con questa modifica dovrebbe migliorare un minimo ;)
 
La ruota di scorta nella foto l'hanno fatta fuori ?
alcune versioni hanno il kit di gonfiaggio (anche se personalmente sono felicissimo di disporre del ruotino). comunque si monta addirittura senza rovinare la moquette di rivestimento del baule. come sai è tagliata in corrispondenza dell'attacco del seggiolino. e non va a penalizzare più di tanto la capacità di carico (che per il veloster è davvero notevole - trovatemi un altro simil coupè con un vano di carico simile...)

Serve per irrigidire il telaio. Se non sbaglio, si è parlato più volte del posteriore della Veloster, che ha la tendenza ad essere poco preciso. Con questa modifica dovrebbe migliorare un minimo ;)
bravo. un minimo... esiste anche una traversa da punto a punto al centro del telaio ed altri telaietti vari. fate una visita a importshark.com, ma sono scontrosetti gli americani se li contattate eh... ;)
 
a voler scopiazzare dai cugini americani si va giù di molle (poco) e spacers 15mm davanti/30mm dietro e ti cambia l'estetica della macchina, e a sentir loro migliora pure handling e comfort. versione grigio e orange. per eventuali riferimenti sapete dove. tutte e due da 18"?
7702d1341434739-ark-gt-f-installed-spacers-veloster1.jpg 7703d1341433429-ark-gt-f-installed-spacers-v4.jpg 105545d1460686800-ark-gt-f-installed-spacers-imageuploadedbyag-free1460686796_122118.jpg 105553d1460686820-ark-gt-f-installed-spacers-imageuploadedbyag-free1460686818_156604.jpg
 
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a voler scopiazzare dai cugini americani si va giù di molle (poco) e spacers 15mm davanti/30mm dietro e ti cambia l'estetica della macchina, e a sentir loro migliora pure handling e comfort. versione grigio e orange. per eventuali riferimenti sapete dove. tutte e due da 18"?
Vedi l'allegato 17371 Vedi l'allegato 17372 Vedi l'allegato 17374 Vedi l'allegato 17375
a voler scopiazzare dai cugini americani si va giù di molle (poco) e spacers 15mm davanti/30mm dietro e ti cambia l'estetica della macchina, e a sentir loro migliora pure handling e comfort. versione grigio e orange. per eventuali riferimenti sapete dove. tutte e due da 18"?
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e che dire di queste
 
immagini suggestive. Garrett... aspetta che cosa faceva la Garrett? materassini gonfiabili... no, portauovo in silicone... no.
ah ecco turbine! turbina si si.
ecco cosa mancava l'ultima volta che ho aperto il cofano...:p
 
Garrett, insieme a IHI sono le turbine dei miei "turbamenti" :D adolescenziali! :):):)

La Garrett, addesso, è confluita nella Honeywell, che fornisce le turbine a molti motori Hyundai. Al mio, per esempio! ;)
 
Garrett, insieme a IHI sono le turbine dei miei "turbamenti" :D adolescenziali!
io invece, per i miei turbamenti senili, gradirei disporre di quella da 850Hp dal costo di 2.200 $ che equipaggia la vettura nera nel filmato precedente.
 
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io invece, per i miei turbamenti senili, gradirei disporre di quella da 850Hp dal costo di 2.200 $ che equipaggia la vettura nera nel filmato precedente.
si ma anche se so 600hp va bene lo stesso magari a 2000$:D
 
si ma anche se so 600hp va bene lo stesso magari a 2000$:D
;) si e ci devi mettere attorno una quantità di altri ammennicoli per completare l'opera... ma forse tu hai ripreso il thread per parlare di molle, ci spostiamo su assetto quando le monti
 
;) si e ci devi mettere attorno una quantità di altri ammennicoli per completare l'opera... ma forse tu hai ripreso il thread per parlare di molle, ci spostiamo su assetto quando le monti
appena mi arrivano
 
nonostante quanto scritto in firma :oops:
procedo a sostituire insieme alla puleggia della pompa dell'acqua.
 

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pelino più fluida a salire
 
montati endlinks barra anteriore. regolati alla stessa lunghezza degli originali.
sono pensati per tenere il giusto angolo della barra e riportarla in posizione neutra, per chi abbassa.
io monto di nuovo molle originali dunque guadagno al massimo solo un po' di precarico della barra, ma la sensazione è di maggiore solidità.
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