• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tapatalk

É un difetto del mio smartphone o é normale che le foto postate nei messaggi da Tapatalk non si vedano?

Ma sei entrato col login ?
Io le vedo le foto.

• Mi piace
Reazioni: gig
Nemmeno io le vedo cmq

• Mi piace
Ma foto che pubblichi tu o quelle degli altri post?

Io will degli altri le vedo... le mie.... pure dato che ho pubblicato quella della mia macchina in montagna...

Magari prova ad aggioralo tapatalk... non so

• Mi piace
Ma foto che pubblichi tu o quelle degli altri post?

Io will degli altri le vedo... le mie.... pure dato che ho pubblicato quella della mia macchina in montagna...

Magari prova ad aggioralo tapatalk... non so

Grazie per le risposte. Ora sono da Tapatalk e non vedo le foto né mie né altrui. Entro col login cioè ogniqualvolta che apro tapatalk mi fa entrare come gig in HCI

Provo caricare a foto

Allegati

• uploadfromtaptalk1389525181837.jpg
    uploadfromtaptalk1389525181837.jpg
    36,9 KB · Visite: 14
  • Mi piace
La vedo perfettamente ... caricata con tapatalk.... non so...sarà a versione...

• Mi piace
La vedo perfettamente ... caricata con tapatalk.... non so...sarà a versione...

Può darsi, grazie per la prova. Non so se inficia il modello di cellulare, ma ne dubito.

No... Le foto le vedo, non vedo le firme.
Io avevo confuso, grazie

Le firme non si vedono con tapatalk... l'unica cosa è che puoi cambiare la firma i tapa... ma non fa nientaltro che aggiungere una scritta di testo in fondo al msg

Sembra che sta caricando a foto...dagli tempo....

Sembra che sta caricando a foto...dagli tempo....

Dopo aver fatto lo screen del telefonino l' immagine ha interrotto il caricamento e non si è aperta. Ogni tanto poi capita che la apra però poi se ce ne sono in sequenza mai.

Gig...ma che telefono hai?

Se mi connetto al forum con le credenziali di Facebook, in tapatalk che credenziali devo usare?

Username: Riccardo Montaletti
password: quella che hai scelto (immagino la stessa di facebook)

Cn il nuovo portale Tapatalk è ko o bisogna fare qualcosa??

@Fuoco973
La nuova piattaforma (a differenza della precedenza) è responsive, quindi adesso gli utenti possono consultare il forum dal cell senza problemi.
Prevederemo anche un servizio tapatalk...ma solo per i soci tesserati.

@Fuoco973
La nuova piattaforma (a differenza della precedenza) è responsive, quindi adesso gli utenti possono consultare il forum dal cell senza problemi.
Prevederemo anche un servizio tapatalk...ma solo per i soci tesserati.
Sono l'ultimo arrivato x parlare, però anche se il sito come dici è responsive, Tapatalk è un sistema più veloce e intuitivo x leggere il forum. Sta cosa che sarà un servizio solo per i tesserati non è molto carina, i forum sono attivi grazie al supporto di tutti gli utenti paganti e non. Comunque ok me ne farò una ragione;(

Indietro
Alto Basso