• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tappetini in gomma originali - dove trovarli?

Caspita, altro che un po' cari, roba da denuncia....:eek:

io i tappetini li ho pagati 60 euro tondi .(me li sono montati da solo però:D)

ero tentato per le luci che proiettano il logo hyundai ma alla fine sono inutili per me !

ahahahah :D:D
certo, spendere 400€ per 2 tappetini e 2 luci non è da tutti, loro scommetto che ti cercheranno comunque :D
Per il set dei quattro tappetini il prezzo era indicato sul sito Hyundai CH quindi lo sapevo ma quello della manodopera è stato un colpo, anche perché non avevo visto nessun cartello esposto indicante i costi orari.

Per il set dei quattro tappetini il prezzo era indicato sul sito Hyundai CH quindi lo sapevo ma quello della manodopera è stato un colpo, anche perché non avevo visto nessun cartello esposto indicante i costi orari.

ma hai fatto montare le luci alla pedaliera e lato passeggero vero? Non dovrebbero essere predisposte? ci hanno messo un sacco di tempo

ma hai fatto montare le luci alla pedaliera e lato passeggero vero? Non dovrebbero essere predisposte? ci hanno messo un sacco di tempo
Si, luci pedaliera e lato passeggero, non so se già predisposte, in officina non ho potuto entrare per vedere se lavoravano sulla mia vettura o altre; lì è tutto un altro mondo, ho chiesto dei cerchi da 15 o 17 e la risposta è stata che da loro arrivano tutte con i cerchi da 15 con il copricerchio in plastica.

Si, luci pedaliera e lato passeggero, non so se già predisposte, in officina non ho potuto entrare per vedere se lavoravano sulla mia vettura o altre; lì è tutto un altro mondo, ho chiesto dei cerchi da 15 o 17 e la risposta è stata che da loro arrivano tutte con i cerchi da 15 con il copricerchio in plastica.
i cerchi per la Ioniq da 15 sono progettati appositamente per fare meno resistenza all ' aria ! altro che borchie di plastica !!

i cerchi per la Ioniq da 15 sono progettati appositamente per fare meno resistenza all ' aria ! altro che borchie di plastica !!
Forse mi sono espresso male, i cerchi in ferro hanno il copricerchio di plastica che è disegnato uguale a quello della mia 17 pollici, poi ci sono quelli in lega sempre da 15 pollici che ti allego le foto fatte.

Allegati

• IMG_20170105_140820.jpg
    IMG_20170105_140820.jpg
    441,6 KB · Visite: 29
  • IMG_20170105_140827.jpg
    IMG_20170105_140827.jpg
    233 KB · Visite: 29
  • IMG_20170105_140831.jpg
    IMG_20170105_140831.jpg
    174,3 KB · Visite: 27
  • IMG_20170105_140841.jpg
    IMG_20170105_140841.jpg
    264,8 KB · Visite: 24
Oggi finalmente sono riuscito ad andare in concessionaria. Ho ordinato il set di tappetini in gomma, costo 68 euri... quando andrò a ritirarli farò presente che la conce di Indovirondo fa prezzi migliori :D

Mi sono fatto tentare e ho ordinato anche la vasca in gomma per il bagagliaio . Carico di tutto e se vado avanti così mi diventa una latrina !
Unica pecca? Costa più di tutti 4 i tappetini !!! 73 euri !!!!!

Indovirondo, arrivata la vasca in gomma? Nel caso fammi sapere come ti trovi!
Riguardo ai tappetini, direi che sono soddisfatto.. Non regalati (65€), ma robusti e facili da pulire

Poi riuscireste a mettere qualche foto della vasca in gomma per il bagagliaio? Grazie ;)

la vasca in gomma costa più dei tappeti mannaggia ! Tappeti 60 euro , vasca 70 euro ed è pure più sottile !!! Per non rovinare il bagagliaio è ottima però. appena scendo faccio due foto

E' perfetta! Grazie per le foto ;)

Anche io ho fatto mettere da subito la vasca in gomma (la copertura del baule secondo me è proprio brutta da vedere, oltre che scomoda) e mettere le pedanine successivamente. Anche io a Forlì ho pagato 70 e rotti euro (non ricordo se 73 o 78) e 60 (scontati da 68) le pedanine. Molto belle e comode.

Anche io ho fatto mettere da subito la vasca in gomma (la copertura del baule secondo me è proprio brutta da vedere, oltre che scomoda) e mettere le pedanine successivamente. Anche io a Forlì ho pagato 70 e rotti euro (non ricordo se 73 o 78) e 60 (scontati da 68) le pedanine. Molto belle e comode.
Ieri è arrivata la mia, il prezzo 73 euro credo sia nella norma.

Forse ho frainteso, ma cosa intendete per "pedanine"?

Forse ho frainteso, ma cosa intendete per "pedanine"?

Pedanine sarebbero i tappetini in gomma... anteriori e posteriori. Scusa la terminologia un po' dialettale.

Tranquillo, tutto chiaro, grazie ;)

Indietro
Alto Basso