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Lo hanno moltissime macchine: nel momento in cui incroci qualcuno ed hai gli abbaglianti commuta su anabbaglianti e dopo rimette gli abbaglianti.
Per le strade tutte curve e prive di illuminazione che ho qui in Liguria è una comodità non dover avere sempre la mano sul comando per farlo appunto manualmente.
Non si finisce mai di imparare. Grazie.
 
Quindi un 100 L in meno...diciamo che passa bello grande a medio.
Però voi che l’avete comunque si riesce a caricare un passeggino/trio e altro?

Ciao io carico il passeggino trio senza problemi, solo devi tenere aperto il tendalino, con quello chiuso non ci sta.
In un'altra discussione ho messo le misure esatte del bagagliaio, metro alla mano.
Ciao
 
Ciao io carico il passeggino trio senza problemi, solo devi tenere aperto il tendalino, con quello chiuso non ci sta.
In un'altra discussione ho messo le misure esatte del bagagliaio, metro alla mano.
Ciao
Ah ecco, ci sta solo quello?riesci a postarmi la discussione?
Grazie
 
Mi rifaccio vivo...sto finalizzando l’acquisto della PHEV style con premium pack.
Ho una domanda da farvi relativamente al libretto di circolazione, per capire se ci sono vantaggi rispetto ad una ibrida normale.
In comune a Bologna mi hanno detto che controllano cosa c’e scritto sul libretto, se ibrido o elettrico.
Riuscite a dirmi cosa viene riportato in merito a questa specifica?
Grazie ancora
 
Io sul libretto ho questo :


Screenshot 2018-11-06 14.29.55.png
 
Grazie, si, non ha agevolazioni rispetto ad una ibrida normale. Peccato
Avete per caso fatto un pensiero alla promozione che offre adesso Enel (notte e festivi energia elettrica gratuita)?
 
Avete per caso fatto un pensiero alla promozione che offre adesso Enel (notte e festivi energia elettrica gratuita)?

Da quello che si può leggere si parlarono della componete energia, che per 8 ore dalle 23 :00 alle 7:00 è a 0 euro compreso domenica e festivi, mentre 0,149 euro dalle 7:00 alle 23:00 Lun-Sab quindi o si usa di tutto di più di domenica e di notte o si viene salassati.

Io personalmente con A2A Mercato libero ho le seguenti fasce sempre della sola componente energia :

F1 0,0705 Euro
F2 0,0619 Euro
F3 0,0619 Euro

Dati recuperati dalla Bolletta per un costo medio totale di 0,21 a Kwh
 
Io con Maggior Tutela sono praticamente come te... occhio a scorporare il canone RAI dal costo del kWh...
Alla fine dopo 10 mesi vedo che faccio 150 kWh al mese di consumo che sono 25€/mese in bolletta.
Sono a 15900 km al 80% coperti in elettrico.
 
Sono un felice possessore di una Ioniq Plug - in MY2019 style con premium pack!!!!
Arrivata da 1 settimana!!!
Super, modo di guida diverso e piacevolissimo!!!
 
Mi confermate che il pulsante per il bagagliaio non da lo sblocco del portellone, ma semplicemente è un controllo da remoto per aprire solo il bagagliaio e poi si deve procedere all'apertura normale (premendo il pulsante nel portellone per intenderci)?
Quindi l'utilità è se si vuole aprire il bagagliaio a qualcuno senza dargli le chiavi e senza avvicinarsi alla macchina?

Grazie
 
Mi confermate che il pulsante per il bagagliaio non da lo sblocco del portellone, ma semplicemente è un controllo da remoto per aprire solo il bagagliaio e poi si deve procedere all'apertura normale (premendo il pulsante nel portellone per intenderci)?
Quindi l'utilità è se si vuole aprire il bagagliaio a qualcuno senza dargli le chiavi e senza avvicinarsi alla macchina?

Grazie

Sai che non ho capito cosa intendi

Sulla Keyless della Ioniq ci sono 3 pulsanti : Apertura all, Chiusura All , Apertura solo Portellone posteriore.

Se ti avvicini con la keyless in tasca alla macchina e premi sul apertura del portellone si apre, e quando lo chiudi si blocca,
 
Sai che non ho capito cosa intendi

Sulla Keyless della Ioniq ci sono 3 pulsanti : Apertura all, Chiusura All , Apertura solo Portellone posteriore.

Se ti avvicini con la keyless in tasca alla macchina e premi sul apertura del portellone si apre, e quando lo chiudi si blocca,
Credo che intenda aprire il bagagliaio dalla distanza
 
Si mi spiego meglio.
Faccio l'esempio della punto, ha lo stesso pulsante, ma quando lo premo il portellone è solo da alzare (non devo premere il pulsante del portellone stesso per sbloccarlo).
Nella nostra il pulsante sulla smartkey serve solo per rendere apribile il bagaglialio, ma non lo sblocca.

Non so se mi sono spiegato meglio
 
Come in qualsiasi auto con la chiusura centralizzata,
vengono sbloccate le sicure non viene aperto nulla in automatico.
 
Anche la punto ha la chiusura centralizzata, ma a macchina chiusa, oltre a sbloccare la sicura del bagagliaio fa anche lo scatto, come quando a mano si spinge sul pulsante di apertura nel portellone (non sulla smart key).
In ogni caso, visto che questo comportamento sarebbe evidente, mi avete risposto, ovvero sblocco solo la sicura e poi a mano devo aprire...diciamo che non serve a molto se ho la key in tasca, al massimo se sono lontano dalla macchina e qualcuno ha bisogno di aprire il portellone e basta... oook...
 
Scusate, ho letto qualche novità che sarà presente sulla ioniq a partire da luglio.
A livello di sensori però mi sembra che siano sempre gli stessi... possibile che anche noi avremo queste novità con un aggiornamento software (es abbaglianti automatici, riconoscimento segnali stradali e lo Hyundai blu link, che non so se è già installato, per usare l’app).
Grazie
 
Non penso che ci facciano questo regalo.
 
possibile che anche noi avremo queste novità con un aggiornamento software

Non pesno che sia possibile non è una questione di software ma di hardware, la nuova my2020 ha un hardware diverso sono piccole cose ma sono diverse. già il CDB è diverso l' infotaintment pure le telecamere anche. Sono sono riusicto a trovare da nessuna parte per ora tutte le differenze a livello hardware tra i 2 modelli ma ci sono eccome.
 
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