Questo è un video compresso e messo su youtube da me durante un brutto giorno di pioggia.
La telecamera è una da 10 euro spedita, la più base in assoluto, fatta tutta di plastica e batteria che regge 15 secondi.
Diciamo che sarà 1,2 Megapixel, 1020px di schermo, 25 frame per secondo.
10euro con cavo usb e ventosa...quindi meno di nulla.
La dinamica di un incidente si riesce a veder.
Una cosa importante è l'angolo di visuale, non sapendo come veniva ho provato a prenderla spendendo poco, in questa è 120°
Ebbene è veramente basso, anche 140° sarebbe migliore, questa telecamera ha un grandangolare paragonato a circa un 18-22 di una macchina fotografica (ipotizzo), il chip è un AR0330, che viene usato in molte applicazioni, un 3Mpx reale e che riesce a fare fotografie con più risoluzione con particolari accorgimenti hardware, ovviamente meglio di 1,2 è senza dubbio.
Tuttavia questi particolari mi hanno fatto ben sperare in una qualità tutto sommato superiore a questa e che mi permettesse di avere un video meno scattoso ma fluido e con ottimi particolari.
Io lo userò anche durante i raduni (come per il 24 Luglio) e per gli ingressi in pista che sono emozionanti.
Registra anche l'audio e il grandangolo permette di avere un'ampia visuale del frontale o del retro.
Spero di esserne soddisfatto, comunque appena arriva vi farò una recensione accurata.