• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Telecomando porte: tasto bagagliaio.

Stavo per aprire 1 3d anche io sul tasto Apertura portabagagli ... evidentemente io e SPIRI siamo 2 impediti ... avendo riscontrasto LO STESSO PROBLEMA ...

Va beh.. quindi Basta tenere premuto + del normale....

In effetti sul tasto portellone c'e' scritto HOLD (Tenere) ma io lo avevo interpretato come CHIUDERE

Ricapitolando:

Per Aprire il portellone tenere premuto per qualche secondo...

Per Chiudere... ?? Si chiude da solo dopo X secondi o Bisogna di nuovo tenere premuto il telecomando.. ??

Se l'auto è chiusa ed apri il solo portellone posteriore TENENDO PREMUTO ( :p ) il tasto sulla chiave, una volta aperto e richiuso il portellone si blocca automaticamente, non c'è bisogno di premere altri pulsanti.
Non so invece cosa succede se tieni premuto il tasto e poi non apri materialmente il portellone, immagino che si richiuda automaticamente dopo TOT secondi, ma questa cosa non l'ho testata ;)

Ahahah, :D è vero Gionni: siamo due impediti e non abbiamo voglia di leggere il Manualone Treccani...

L'ho notato anche io. Perciò pensavo che il tasto fosse disabilitato. Come nella Panda di mia moglie. Boh.... :rolleyes:

Mi spaventate quando dite il "Manualone Treccani".............ma quant'è grosso questo mattonazzo?:eek:
P.S. Sarebbe bello poter fare come nel film Matrix, quando Trinity chiama e dice:....."Tank,......programma guida Hyundai i20"
trinity1.jpg

x Renzob..... hai usato il termine giusto... ha proprio le dimensioni (e il peso) di 1 MATTONE.. . !!! ;) ;)

x Renzob..... hai usato il termine giusto... ha proprio le dimensioni (e il peso) di 1 MATTONE.. . !!! ;) ;)

Gionni, hai cambiato Avatar!.........ormai mi ero abituato al rospetto.:)........Quella è la tua auto precedente?

Gionni, hai cambiato Avatar!.........ormai mi ero abituato al rospetto.:)........Quella è la tua auto precedente?

Si, mi sono ispirato a SPIRI cosi 'quando faccio i confronti con quella nuova almeno sapete a cosa mi riferisco .... ;) ;)

Di sicuro mi manca il Bagagliaio.... ci potevo mettere 1 VITELLO .. in quello vecchio ...

Sulla nuova.. si spallano i sedili ok ... ma il tramezzo (quello che crea il doppiofondo) mi sembra Debole ... visto che a volte compro 10-15 fardelli di acqua minerale ho qualche remora ad usarlo ... sto pensando a come ovviare.. forse andro' da 1 falegname e mi faro' fare 1 fondo in legno robusto ..

Ultima modifica:
Si, mi sono ispirato a SPIRI cosi 'quando faccio i confronti con quella nuova almeno sapete a cosa mi riferisco .... ;) ;)

Di sicuro mi manca il Bagagliaio.... ci potevo mettere 1 VITELLO .. in quello vecchio ...

Sulla nuova.. si spallano i sedili ok ... ma il tramezzo (quello che crea il doppiofondo) mi sembra Debole ... visto che a volte compro 10-15 fardelli di acqua minerale ho qualche remora ad usarlo ... sto pensando a come ovviare.. forse ke andro' da 1 falegname e mi faro' fare 1 fondo in legno robusto ..

Si, anche a me sembra non possa supportare carichi molto pesanti.
Non potresti toglierlo e metterlo a fianco quando trasporti i cestelli d'acqua?;)

Tolto il tramezzo, il fondo del portabagagli e' solo 1 pezza ancora + cedevole.. che copre la buca col ruotino ...... per ora ho risolto spallando i sedili e distribuendo il carico ... oppure mettendo i fardelli sui sedili posteriori .... ma l'unica mi pare far fare 1 forma in legno duro da 1 falegname .. vedremo ...

Tolto il tramezzo, il fondo del portabagagli e' solo 1 pezza ancora + cedevole.. che copre la buca col ruotino ...... per ora ho risolto spallando i sedili e distribuendo il carico ... oppure mettendo i fardelli sui sedili posteriori .... ma l'unica mi pare far fare 1 forma in legno duro da 1 falegname .. vedremo ...

Ma il tramezzo non dovrebbe poi diventare il fondo mettendolo al livello basso? Non credo vada completamente tolto, è troppo sottile e cedevole la copertura del vano ruota per poter reggere anche un peso non proprio eccessivo... o_O

Ma il tramezzo non dovrebbe poi diventare il fondo mettendolo al livello basso? Non credo vada completamente tolto, è troppo sottile e cedevole la copertura del vano ruota per poter reggere anche un peso non proprio eccessivo... o_O

Quotone. Proprio come dici....!

Perche' puo' scendere ?? se e' cosi' Forse HO RISOLTO... !! l'avro' messo e tolto una 15cina di volte e non mi sono Mai accorto che si potesse inserire ad 1 livello + basso... ho sempre seguito le guide originali .... stasera faccio la prova insieme col tasto chiusura PORTELLONE..

Perche' puo' scendere ?? se e' cosi' Forse HO RISOLTO... !! l'avro' messo e tolto una 15cina di volte e non mi sono Mai accorto che si potesse inserire ad 1 livello + basso... ho sempre seguito le guide originali .... stasera faccio la prova insieme col tasto chiusura PORTELLONE..

Fratello, nella lista optional della Nostra auto c'è scritto: Vano organizzato sotto il piano di carico (regolabile su 2 posizioni)....:)

Ma certo.... PASTICCIOTTO LECCESE PAGATO... !!!

Vedi l'allegato 13506

Yuhmmm! Buono!!!;)

Fratello, nella lista optional della Nostra auto c'è scritto: Vano organizzato sotto il piano di carico (regolabile su 2 posizioni)....:)

Yuhmmm! Buono!!!;)

Allora ho risolto .. .!!! ;) ;)
Cmq nella mia lista optional c'era anche scritto luci posteriori a LED e me so aritrovato le LAMPA..(dine). !!! x questo tendo a nn dargli peso... ;) :)

Visto che siamo in argomento ...
Stasera so sceso e ho fatto la prova apertura portabagagli la cosa funzia cosi:

Premi 1 paio di sec il tasto portabagagli il LED LAMPEGGIA (2 volte) e il portabagagli si apre (lampeggiano anche le frecce)
- se non fai niente la serratura scatta dopo 30 secondi ....
- se apri ... la serratura scatta appena chiudi ....
in entrambi i casi lampeggiano le frecce... e si accende il led blu della chiusura centralizzata sulla consolle... che si spegne dopo x minuti ...

Riguardo al Ripiano.... Me so dimenticato di fare la prova... ;) ;)

Per Chiudere... ?? Si chiude da solo dopo X secondi o Bisogna di nuovo tenere premuto il telecomando.. ??
Si richiude solo immediatamente sola, dopo la chiusura del bagagliaio...che intelligenza sopraffina!....

NdX:
Sorry, non avevo visto l'altra pagina di Post...e risposte...

Indietro
Alto Basso