Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se possa avere influenze sul LKAS. Io di anomalie non ne ho riscontrate per ora.
Non so se possa avere influenze sul LKAS. Io di anomalie non ne ho riscontrate per ora.
Se funziona va più che bene...
Grazie louberta....L'adesivo resta sulla retinatura nera. La saponetta appoggia contro la scatola del LKAS e contro il supporto dello specchietto.
Io l’ho posizionato nella striscia blu accanto alla scatola nera , lato guida e funziona beneCiao a tutti, qualcuno può postare una foto o spiegare bene dove ha inserito il telepass? Io ho una xprima my 2019 e dietro lo specchietto retrovisore interno c'è tipo una scatola nera... occupa spazio , dunque lì il telepass non si può mettere. Dove andrebbe messo? Forse a destra, o a sinistra, di quella scatola nera? In alto, sulla striscia sfumata blu contro il sole? Per ora l'ho messo nel portaocchiali, ma a volte prende e a volte no...
Questa è la sezione ioniq! Cerca nella sezione TucsonCiao a tutti, qualcuno può postare una foto o spiegare bene dove ha inserito il telepass? Io ho una xprima my 2019 e dietro lo specchietto retrovisore interno c'è tipo una scatola nera... occupa spazio , dunque lì il telepass non si può mettere. Dove andrebbe messo? Forse a destra, o a sinistra, di quella scatola nera? In alto, sulla striscia sfumata blu contro il sole? Per ora l'ho messo nel portaocchiali, ma a volte prende e a volte no...