• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Telepass, dove posizionarlo.

Non l ho attaccato al vetro, quando so che devo prendere l'autostrada lo mettto nel portabicchiere dietro al cambio in verticale, dopo ti posto una foto

Così

Allegati

• 15103995775491402284365.jpg
    15103995775491402284365.jpg
    302 KB · Visite: 74
L'adesivo resta sulla retinatura nera. La saponetta appoggia contro la scatola del LKAS e contro il supporto dello specchietto.

Allegati

• 20171111_175131.jpg
    20171111_175131.jpg
    191,9 KB · Visite: 102
Per ora passando a velocità di 30 / 40 km/h mi ha sempre preso la lettura.
Non so se possa avere influenze sul LKAS. Io di anomalie non ne ho riscontrate per ora.

Non so se possa avere influenze sul LKAS. Io di anomalie non ne ho riscontrate per ora.

Non credo.

Il sensore dell'LKAS, così come quello del mio più semplice LDWS, è una telecamera.
:oops:
Non lavora con onde radio. Quindi non dovrebbe creare interferenze.

Un piccolo offtopic: sulla i20 la carenatura dietro lo specchietto è più avvolgente e.... da un idea di un qualcosa di più ordinato.:oops:

Ciao a tutti, qualcuno può postare una foto o spiegare bene dove ha inserito il telepass? Io ho una xprima my 2019 e dietro lo specchietto retrovisore interno c'è tipo una scatola nera... occupa spazio , dunque lì il telepass non si può mettere. Dove andrebbe messo? Forse a destra, o a sinistra, di quella scatola nera? In alto, sulla striscia sfumata blu contro il sole? Per ora l'ho messo nel portaocchiali, ma a volte prende e a volte no...

Ciao a tutti, qualcuno può postare una foto o spiegare bene dove ha inserito il telepass? Io ho una xprima my 2019 e dietro lo specchietto retrovisore interno c'è tipo una scatola nera... occupa spazio , dunque lì il telepass non si può mettere. Dove andrebbe messo? Forse a destra, o a sinistra, di quella scatola nera? In alto, sulla striscia sfumata blu contro il sole? Per ora l'ho messo nel portaocchiali, ma a volte prende e a volte no...
Io l’ho posizionato nella striscia blu accanto alla scatola nera , lato guida e funziona bene

Striscia blu, lato guidatore, appena finisce la zona serigrafata coi puntini neri.

Questa è la sezione ioniq! Cerca nella sezione Tucson

Indietro
Alto Basso