• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Telepass

Sono passato oggi al casello con telepass senza metterlo sul vetro ma lasciandolo nel cruscotto e l'ha preso senza problemi. Direi che lo lascio lì per non rovinare l'estetica visto che ho ancora quello vecchio grigio e giallo.
Ti auguro che funzioni sempre anche se messo in una posizione così inconsueta.
Altrimenti potrebbe farne le spese l’estetica del cofano… ;)

Dietro allo specchietto, nascosto dalla fascia colorata del parabrezza, non si vede da fuori e non si nota da dentro...a volte neanche lo sento....

Anche io ho il vecchio cassone grigio e giallo, ancorato nella zona vetro di fianco allo specchietto, però non mi da nessun tipo di fastidio vederlo lì...

Allegati

• 20211020_083657.jpg
    20211020_083657.jpg
    109,1 KB · Visite: 50
  • 20211020_083706.jpg
    20211020_083706.jpg
    116,1 KB · Visite: 50
Anche io ricordo che la parte puntinata sia quella NON schermata. Io al momento lo metto sul cruscotto nel momento del passaggio e poi lo tolgo... provero a lasciarlo nella zona di ricarica del telefono. Però io ho quello vecchio grigio/giallo.
concordo con te... è la zona non coperta, anche perchè altrimenti non avrebbe molto senso schermare solo quel pezzettino li e lasciare tutto il vetro non schermato

Anche io ho il vecchio cassone grigio e giallo, ancorato nella zona vetro di fianco allo specchietto, però non mi da nessun tipo di fastidio vederlo lì...

Da vedere non è il massimo però non si può fare altrimenti, effettivamente come ha detto @Maurizio_M lasciarlo nel cruscotto non è il massimo ogni volta che passo in un casello avrei l'ansia che non si alzi la sbarra o che scenda.

Lo metto li in alto a destra poi con la prima occasione mi fermo a un punto blu x vedere se me lo sostituiscono con uno nuovo piccolo nero

Sono passato oggi al casello con telepass senza metterlo sul vetro ma lasciandolo nel cruscotto e l'ha preso senza problemi. Direi che lo lascio lì per non rovinare l'estetica visto che ho ancora quello vecchio grigio e giallo.
Si confermo, l'ho lasciato in uno dei portabicchieri (portabottiglie, quel che le) e ha preso senza problemi.

Condivido come ho montato io il Telepass di colore nero per nasconderlo il più possibile.

Allegati

• 8D8A7C77-C6E0-4235-991B-E698DCDF4EA1.jpeg
    8D8A7C77-C6E0-4235-991B-E698DCDF4EA1.jpeg
    80,1 KB · Visite: 79
Io l'ho messo nella vasca del bracciolo, per funzionare funziona,l'unica cosa è che non si sente molto il beep,però fà il suo dovere.

Condivido come ho montato io il Telepass di colore nero per nasconderlo il più possibile.
Belli questi, io ho ancora quello scatolotto grigio con la striscia gialla

Belli questi, io ho ancora quello scatolotto grigio con la striscia gialla
Anch’io.
E difficilmente mi accorgo di averlo: o guardo davanti a me, oppure se guardo lo specchietto retrovisore interno lo scatolino grigio e giallo resta in secondo piano.

L'ho messo qui e funziona senza problemi, il coperchio di plastica si può rimettere e non sai nemmeno che il telepass c'è

telepass.jpg

però questa nn è la tucson 2021?!
chiedo scusa
Pensavo fosse una discussione generale sui posti dove mettere il telepass, non avevo visto che era nella sezione di tucson

Secondo me e’ comunque una segnalazione utile … indipendente dall’auto !

chiedo scusa
Pensavo fosse una discussione generale sui posti dove mettere il telepass, non avevo visto che era nella sezione di tucson
no problem, era un mio dubbio perchè sulla tucson non avevo mai visto il buco come in tua foto!

Indietro
Alto Basso