Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma alla fine della fiera qual'è il problema??
QUOTO!!!!ciao,
scusate l' amenita' della domanda ... ma volevo chiedervi sulle vostre Tucson, quando il motore e' caldo, quale e' la temperatura dell acqua .....
su tutte le auto che ho auto, il termometro era sempre fisso sul 90, quindi lancetta indicatore di sinistra sempre in verticale .... mentre invece, sulla mia tucson, vedo che e' intorno ai 80 gradi, un po' piu' sulla sinistra per intenderci.
non mi aspetto che sia un problema, ma giusto per capire cosa segnala la vostra.
grazie
con la 1.7 anche a me intorno a 80°ciao,
scusate l' amenita' della domanda ... ma volevo chiedervi sulle vostre Tucson, quando il motore e' caldo, quale e' la temperatura dell acqua .....
su tutte le auto che ho auto, il termometro era sempre fisso sul 90, quindi lancetta indicatore di sinistra sempre in verticale .... mentre invece, sulla mia tucson, vedo che e' intorno ai 80 gradi, un po' piu' sulla sinistra per intenderci.
non mi aspetto che sia un problema, ma giusto per capire cosa segnala la vostra.
grazie
Questo perché andate come lumache e non fare neppure scaldare il motore.....
Scherzo!
°.
uè grazie a tutti per il riscontro .......
per spiridione .... grazie della precisazione, ma dai consumi si capiva che non era una tucson .....