boni72
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.711
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
appena appena ......
Soddisfacenti, vero????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena appena ......
Soddisfacenti, vero????
io dormirei sonni tranquilli...
Identica cosa anche a me... credo tuttavia che non sia una problematica almeno lo spero..ciao,
scusate l' amenita' della domanda ... ma volevo chiedervi sulle vostre Tucson, quando il motore e' caldo, quale e' la temperatura dell acqua .....
su tutte le auto che ho auto, il termometro era sempre fisso sul 90, quindi lancetta indicatore di sinistra sempre in verticale .... mentre invece, sulla mia tucson, vedo che e' intorno ai 80 gradi, un po' piu' sulla sinistra per intenderci.
non mi aspetto che sia un problema, ma giusto per capire cosa segnala la vostra.
grazie
Certo che si: la temperatura sulla Tucson non raggiunge i 90 gradi.La spia della temperatura della mia nuova TUCSON 1.7 crdi 140cv dct non raggiunge mai i 90 gradi da sempre, ora ho 2500km. In officina hyundai a Bologna in via carracci mi hanno detto: ah meglio bassa che alta non ti preoccupare. In 15 anni di patente e varie auto avuto viste e provate non mi era mai capitato che un'auto segnasse meno di 90! Ecco mi è sembrata una risposta molto elusiva, pressapochista e molto poco professionale. Sapete aiutarmi su questa cosa?
Se vi basate sul termometro digitale ... e' solo 1 questione di software... gente che ha usato la presa OBD per monitorare la temperatura del liquido dice che arriva a 90 gradi ...
Se la lancetta arriva attorno agli 80 gradi state tranquilli, va tutto bene ed in realtà avete una temperatura attorno ai 90.