• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna e dettagli vari

AHAHAHAH!!! NON VENIRE A TAGLIARMI LE GOMME NE!!! AHAHAHAHA
passo io che sono più vicino, :p .......... a me se tutto va bene mi chiama sabato o lunedì per dirmi che gli è arrivata .......... ma aspetto dalla fine di marzo ...... meno male che non avevo fretta ..... :mad:

Ragazzi... Ammetto di averla presa Star dust perchè col bianco non era possibile abbinarla al tabacco ( "Nicotinomane" ). Nera ce lo già ed è un inferno, sinceramente gli altri colori disponibili non è che mi piacciano tanto. Comunque ho già preso il rosso per le pinze ed altri accessorini vari xD Sto cercando il navigatore, sapete dirmi qualcosa? L'ho trovato in Turchia, ma....

Ragazzi... Ammetto di averla presa Star dust perchè col bianco non era possibile abbinarla al tabacco ( "Nicotinomane" ). Nera ce lo già ed è un inferno, sinceramente gli altri colori disponibili non è che mi piacciano tanto. Comunque ho già preso il rosso per le pinze ed altri accessorini vari xD Sto cercando il navigatore, sapete dirmi qualcosa? L'ho trovato in Turchia, ma....

Navigatore in Turchia?...........come hai fatto a trovarlo?........puoi mettere il link?:rolleyes:

In effetti quei bei pinzoni che fanno capolino dai cerchi, in rosso sarebbero una favola......:):):):)

Infatti, anche a me!;)......gli interni azzurri...........se gli vedi:).............t'inammmmmmori!:D

Io sono innamorato cotto.....:oops::oops:

:D:D:D

Non prendetevela ma a me il NAVI ..... fa hahare... !!!! Appesantisce troppo la plancia...... lo pensavo pure della Sandero.....

Non prendetevela ma a me il NAVI ..... fa hahare... !!!! Appesantisce troppo la plancia...... lo pensavo pure della Sandero.....

Come ti stimo, Fratello Salentino!!! :D:D:D:D:D
Poi, pensandoci bene, io sono il navigatore più affidabile che conosca!!!!:p:p:p

Quando potrò, caricherò le foto (Ho visto che cè una sezione dedicata). Due cose devo chiedervi: Io vorrei uno spoiler, non da tamarro ovviamente, ce ne sono in giro che voi sappiate? Come funziona con i manuali di officina dopo essere diventato membro premium??

Come ti stimo, Fratello Salentino!!! :D:D:D:D:D
Poi, pensandoci bene, io sono il navigatore più affidabile che conosca!!!!:p:p:p

Ricordo ancora 1 viaggio BARI- PERUGIA per 1 vacanza in 1 Piccolo borgo ristrutturato dalle parti del Lago Trasimeno (Contrada Cenaioli) Praticamente Ho fatto tutto il viaggio 800 km ... (?) senza chiedere indicazioni a nessuno ... naturalmente nei gg precedenti avevo studiato il percorso sulle classiche cartine di 1 volta... oggi sembra che senza NAVI non si riesce a trovare nemmeno l'uccello per pisciare...

Senza contare che la ns macchina puo' contare sulla doking station che mi sembra 1 soluzione + che buona...

Ultima modifica:
Ricordo ancora 1 viaggio BARI- PERUGIA per 1 vacanza in 1 Piccolo borgo ristrutturato dalle parti del Lago Trasimeno (Contrada Cenaioli) Praticamente Ho fatto tutto il viaggio 800 km ... (?) senza chiedere indicazioni a nessuno ... naturalmente nei gg precedenti avevo studiato il percorso sulle classiche cartine di 1 volta... oggi sembra che senza NAVI non si riesce a trovare nemmeno l'uccello per pisciare...

Ti stimo ancora di più, mentre rotolo per terra ridendo e sottoscrivo.
Pensa che da ragazzo facevo l'arbitro di calcio (parlo dei primi anni '90...) ed era motivo di libidine riuscire a trovare il campo sportivo (e a volte anche l'intero paesino... :D) nelle zone più remote della Sardegna. Ed era ancora più motivo di vanto riuscire a fuggire tutto intero dal campo e riguadagnare la strada di casa a fine partita!!!!:p

Comunque, prima o poi finirai bannato. Senti a me.....:rolleyes:

La sai quella del Tedesco che per dare retta al NAVI e' finito nella buca di 1 cantiere edile Centrando 1 Cesso Chimico..... ?? NB: non e' 1 Barzelletta..... ;) ;) ;)

La sai quella del Tedesco che per dare retta al NAVI e' finito nella buca di 1 cantiere edile Centrando 1 Cesso Chimico..... ?? NB: non e' 1 Barzelletta..... ;) ;) ;)

Ho iniziato leggere il tuo post ed ero pronto a risponderti: " Non è una barzelletta, e' successo davvero".
Poi ho finito di leggere il messaggio e ho visto che lo hai scritto già tu...... Grande!!!!:D

Dovrebbe costare 570 euro...ma dice che spediscono solo in Turkey...Malidei...

Hai visto? Taccccc!! Settimana prossima me la danno, EVVAIIII!!!! xD

Hai visto? Taccccc!! Settimana prossima me la danno, EVVAIIII!!!! xD
NU TTE SCERRARE LE FOTU!!! (Non dimenticare le fotografie)

Luca, siamo uguali io e te... l'avrei voluta bianca e interni da tabagisti (quale sono).solo ke alla fine l'ho presa bianca (ma mi faceva sbavare anche la stardust in salone con tetto nero)...questi strong very strunz non hanno capito ancora una ceppa del marketing in Italia!!! Devono dare la più ampia scelta di colori, interni, accessori, optional, e quantopiùnehai piùnecompro....Perché ragioniamo ancora con il cuore, quando ci innamoriamo di un auto...a noi italiani, ebbene sì, piaccio LE BELLE!!! Ed è allora che iniziamo a regalare alle nostre Amate, qualsiasi attenzione...

A proposito:
MA CELESTE?

Quando potrò, caricherò le foto (Ho visto che cè una sezione dedicata). Due cose devo chiedervi: Io vorrei uno spoiler, non da tamarro ovviamente, ce ne sono in giro che voi sappiate? Come funziona con i manuali di officina dopo essere diventato membro premium??

lo spoilerino dietro c'e... (sul tetto) ... dove lo vorresti mettere.. ??

Innanzitutto ingrazio Xant per le sue parole e per la veridicità di quello che ha scritto! Gionni, ho 24 anni, e fammelo fare un po il tamarro! xD Quello che ha trovato Xant è un po esagerato pero :) NON STO PIU' NELLA PELLEEEEEEE

Indietro
Alto Basso