• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna e rinvii i20 1.4 benzina

NUOVO AGGIORNAMENTO: l'auto finalmente è arrivata in concessionaria :) ci ha impiegato circa 80 giorni dall'ordine, quindi mi sento di confermare i tre mesi di attesa che dichiarano ora le concessionarie Hyundai al momento dell'acquisto ;) il mio disappunto era dovuto al fatto che inizialmente mi avevano preventivato non più di 20 giorni di attesa, poi posticipati di 10 giorni alla volta... se mi avessero detto subito di dover attendere 3 mesi probabilmente me ne sarei fatto una ragione stressandomi di meno :D La mia i20 ora è in fase di immatricolazione, appena me la consegnano proverò a scrivere una mini recensione, soprattutto per qul che riguarda motore e prestazioni, visto che ad oggi sul forum non mi sembra ci siano ancora possessori del 1.4 a benzina ;) a tra qualche giorno :)

NUOVO AGGIORNAMENTO: l'auto finalmente è arrivata in concessionaria :) ci ha impiegato circa 80 giorni dall'ordine, quindi mi sento di confermare i tre mesi di attesa che dichiarano ora le concessionarie Hyundai al momento dell'acquisto ;) il mio disappunto era dovuto al fatto che inizialmente mi avevano preventivato non più di 20 giorni di attesa, poi posticipati di 10 giorni alla volta... se mi avessero detto subito di dover attendere 3 mesi probabilmente me ne sarei fatto una ragione stressandomi di meno :D La mia i20 ora è in fase di immatricolazione, appena me la consegnano proverò a scrivere una mini recensione, soprattutto per qul che riguarda motore e prestazioni, visto che ad oggi sul forum non mi sembra ci siano ancora possessori del 1.4 a benzina ;) a tra qualche giorno :)

Molto bene!
Sono curioso anch'ìo di sapere come va il 1.4 benz, visto che è quella che ho ordinato, il 26 febbraio.;)

A me il conce ha detto aprile maggio nel frattempo ho sempre la mia vecchia hiunday coupe del 98. :)

A me il conce ha detto aprile maggio nel frattempo ho sempre la mia vecchia hiunday coupe del 98. :)
Ci vuole anche fortuna.... visto che probabilmente producono a turni.... 1 mese producono il 75 cv .. 1 mese l'84.... 1 mese il 1.1 diesel... e cosi' via... magari se si immette l'ordine mentre stanno producendo le 1.4 ... si aspetta di meno...

Rieccomi... visto che ho aperto io il post cerco di aggiornarlo con le ultime info in mio possesso :) allora, pare che stiano cominciano le consegne del 1.4 benzina in Italia, la mia è ora nel deposito italiano, entro pochi giorni dovrebbe essere in concessionario. In totale saranno quindi circa 75 giorni di attesa dal mio ordine... a quanto mi ha spiegato il venditore in conc, il 1.4 benzina non è stato montato da subito (tranne che sulle preserie inviate in giro per le prove), durante le prime settimane sono state prodotte solo diesel e 1.2 benzina, si è cercato di capire quando sarebbero potuta andare a regime la produzione del "mille turbo"... pare che però si dovrà aspettare in pratica fine anno per le prime consegne, così hanno deciso di ripuntare sul 1.4 almeno per questi mesi.

Piccola parentesi: il mille turbo sarà prima in versione 120 cv (più caro di circa 1.500 euro rispetto al 1.4, quindi fuori budget per me), solo in un secondo momento arriverà il 100 cv, che sostituirà il 1.4 aspirato. C'è da dire che personalmente non mi pento dell'acquisto, non sono un fan dei frullini turbo, anche perchè nonostante ciò che dicono alla fine consumano lo stesso quanto un 1.4 aspirato, ed anche le spese di gestione e di assicurazione sono simili... forse ci si guadagna qualcosina sulla coppia e sulla piacevolezza di guida, ma l'affidabilità a lungo termine è un incognita che preferisco non scoprire io :)

p.s. Ovviamente appena me la consegnano proverò a realizzare una mini recensione... sempre se può interessare a qualcuno ;)

Bene io ordinata ieri la 1.4 e mi parlava di 60/90 giorni sperem

Ordinata 10 marzo ecco la stima arrivata al concessionario

BODY IN DATE

26/03/2015

Produzione completata

03/04/2015 *

Data di spedizione

07/04/2015 *

Data di arrivo al porto

12/04/2015

Data di assegnazione

19/04/2015

Uscita dal parco auto

23/04/2015

Data di prevista consegna al dealer

24/04/15

Amma
Ordinata 10 marzo ecco la stima arrivata al concessionario

BODY IN DATE

26/03/2015

Produzione completata

03/04/2015 *

Data di spedizione

07/04/2015 *

Data di arrivo al porto

12/04/2015

Data di assegnazione

19/04/2015

Uscita dal parco auto

23/04/2015

Data di prevista consegna al dealer

24/04/15

Ammazza...:eek:o_O:oops:....sola solinga per venti giorni su un autotreno...:confused:...povera la mia Dina....

Scusate l'intromissione ma io son quello che e messo peggio di tutti?ordinata il16/2 e dovrebbe arrivare fra 15 GG...ormai ho gli incubi!!!

Scusate l'intromissione ma io son quello che e messo peggio di tutti?ordinata il16/2 e dovrebbe arrivare fra 15 GG...ormai ho gli incubi!!!

Direi di si ........ Hai Fregato persino Spiridione.... rispetto ai tempi di attesa... che 'e tutto dire.....

Direi di si ........ Hai Fregato persino Spiridione.... rispetto ai tempi di attesa... che 'e tutto dire.....
Uff come sempre il solito sfigato...ho sempre la nuvoletta sopra la testa come fantozzi

Cmq l'auto è una bomba super soddisfatto

Gli ho fatto oscurare i vetri..

Allegati

• IMG20150728201534.jpg
    IMG20150728201534.jpg
    249,3 KB · Visite: 19
Anche gli anteriori? E il parabrezza no? Ma lo sai che è tutto oggi che penso a fare sto lavoro? How many money?

Uhm.... che io sappia, i cristalli laterali anteriori (per intenderci, guidatore e passeggero...) e il parabrezza NON possono essere oscurati per motivi di legge!:confused:

Uhm.... che io sappia, i cristalli laterali anteriori (per intenderci, guidatore e passeggero...) e il parabrezza NON possono essere oscurati per motivi di legge!:confused:
Sì sì, lo so... NON possono essere fatti...ma mi sembrava inutile dirlo, visto che il buon QWERTY li ha già oscurati! Anzi, ti dirò: forse è solo un effetto ottico...avrà oscurato solo i posteriori

Salve a tutti, se posso vorrei una indicazione. Ho ordinato la nuova i20 in versione Comfort + Login con il motore 1.4 a benzina. Nonostante l'ordine sia stato effettuato il 30 dicembre scorso con consegna prevista in 3 settimane max, dopo una serie di rinvii ad oggi non è ancora arrivata in concessionaria o_O . La concessionaria si è giustificata dicendo che ci sono ritardi considerevoli solo per le versioni 1.4 a benzina, ed effettivamente sono pieni di 1.2 e diesel, ma in tutte le concessionarie che ho visitato in questi giorni per controllare la veridicità delle affermazioni non è presente nessuna 1.4 in pronta consegna. Qualcuno ha ordinato come me una 1.4 benzina e sta riscontrando gli stessi problemi, o sa qualche altra info al riguardo? Vi ringrazio tutti per le eventuali risposte vogliate darmi :)

Ciao sono un ragazzo di rovereto (tn) io la sto aspettando da 90 giorni con oggi pensate voi. Il concessionario ha perso il mio rispetto. Se non arriva in una settimana disdico tutto

intanto Benvenuto ....

i tempi sono quelli.... non sai nemmeno il n di telaio ...?? se hai quello almeno la macchina ti e' stata assegnata....

Il Concessionario che ti dice..... ?? Raccontaci 1 poco la storia....

Indietro
Alto Basso