• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste due funzionalità (Remote seat folding e walk-in device) sono entrate nel nuovo listino di marzo, prima non c'erano. Poichè hai ordinato la vettura a febbraio, consulta il concessionario per capire se ci saranno sulla tua

Queste due funzionalità (Remote seat folding e walk-in device) sono entrate nel nuovo listino di marzo, prima non c'erano. Poichè hai ordinato la vettura a febbraio, consulta il concessionario per capire se ci saranno sulla tua

io ho effettuato un test drive della Excellence lo scorso 20 febbraio e il "Walk in" era già presente: sicuri che nel vecchio listino non fosse già incluso?

Scusate che cosa sarebbe il "Walk in"

io ho effettuato un test drive della Excellence lo scorso 20 febbraio e il "Walk in" era già presente: sicuri che nel vecchio listino non fosse già incluso?
era già presente??? nel vecchio listino non era specificato, quindi non presente...probabilmente hai fatto un test drive con allestimento tedesco quindi d'importazione...incredibile....il 20 febbraio non c'era questo optional, sulle auto stock vetture nuove Tucson Full Hybrid prodotte per l'Italia, non è che hai provato in anteprima una PHEV ( Plug-in Hybrid Eletrric Veicles) ?

Scusate che cosa sarebbe il "Walk in"
È una funzione che consente al conducente di far scorrere e reclinare il sedile del passeggero anteriore usando un pulsante posizionato sul fianco della seduta.

Questa funzione viene mostrata in diversi video anche italiani, non pensavo fosse un optional nella excellence con anche i pacchetti PP e LP ma che fosse inclusa. Ma non sarebbe l'unico optional mancante io ho fatto un test drive con una Full hybrid excellence con pacchetti PP e LP e ho notato che il telecomando non aveva i pulsanti per il comando remoto. Il concessionario mi ha risposto che per l'Italia al momento questa funzione non è disponibile anche se pubblicizzata sul sito ufficiale di Hyundai Italia.

Questa funzione viene mostrata in diversi video anche italiani, non pensavo fosse un optional nella excellence con anche i pacchetti PP e LP ma che fosse inclusa. Ma non sarebbe l'unico optional mancante io ho fatto un test drive con una Full hybrid excellence con pacchetti PP e LP e ho notato che il telecomando non aveva i pulsanti per il comando remoto. Il concessionario mi ha risposto che per l'Italia al momento questa funzione non è disponibile anche se pubblicizzata sul sito ufficiale di Hyundai Italia.
Da venerdì 5 marzo si può ordire la Tucson con i nuovi Pack. Vedi l'allegato.

Allegati

• equipag. Tucson 2021.pdf
    742,6 KB · Visite: 70
Questa funzione viene mostrata in diversi video anche italiani, non pensavo fosse un optional

A parte quello di Quattroruote che provano una Tucson per il mecato tedesco (e lo specificano) a quali altri video italiani ti riferisci? Puoi mettere i link? Grazie.

Forse hai ragione ed io non ho notato che erano auto non per il mercato italiano.
Per quanto riguarda invece il Remote Smart Park Assist sul sito Hyundai hanno messo (al momento non disponibile) dopo aver contattato il Customer Service per chiedere informazioni su come sarebbe arrivata la mia auto visto che il concessionario mi aveva detto che era incluso. Ora so che è un optional disponibile solo adesso.

Da venerdì 5 marzo si può ordire la Tucson con i nuovi Pack. Vedi l'allegato.
Ma nel listino c’è anche la plugin ? Allo steso prezzo della HEV? Di dicembre ?

No, costa mediamente 6500€ in più del modello 4wd immediatamente precedente.
Ma mi sembra che la 2wd phev exellence costi 37.500 come costa la hev ... io l’ho acquistata a gennaio ma chiedo se posso fare il cambio visto che devono ancora consegnarmela .

Ma mi sembra che la 2wd phev exellence costi 37.500 come costa la hev ... io l’ho acquistata a gennaio ma chiedo se posso fare il cambio visto che devono ancora consegnarmela .
In gennaio hai preso una hev ( full hybrid) non una phev ( plug-in hybrid). La Tucson phev non era neanche in produzione e ancora adesso non si sa l'inizio di produzione anche se il nuovo listino che hanno i concessionari permette un preordine. La phev costa parecchi euro in più di una hev. Se vai nelle precedenti discussioni trovi in allegato il nuovo listino prezzi ed equipaggiamenti.

In gennaio hai preso una hev ( full hybrid) non una phev ( plug-in hybrid). La Tucson phev non era neanche in produzione e ancora adesso non si sa l'inizio di produzione anche se il nuovo listino che hanno i concessionari permette un preordine. La phev costa parecchi euro in più di una hev. Se vai nelle precedenti discussioni trovi in allegato il nuovo listino prezzi ed equipaggiamenti.
Ero andato per cambiare l’ordine per prendere quella con i pacchetti nuovi, il concessionario mi ha detto che l’ordine slitta di 7 /8 mesi, perciò, sto decidendo di lasciare tutto com’è, tanto fra 3 anni la cambio

Ero andato per cambiare l’ordine per prendere quella con i pacchetti nuovi, il concessionario mi ha detto che l’ordine slitta di 7 /8 mesi, perciò, sto decidendo di lasciare tutto com’è, tanto fra 3 anni la cambio
Anch'io farei così.

Anch'io farei così.
Anch’io avrei voluto fare il cambio ma troppa attesa e poi con la rottamazione penso non si possa più sostituire il modello . Io ho rientrato la mia vecchia. Ordinata fine gennaio HEV exe + 2 pacchetti Amazon gray e ieri mi hanno detto che me la consegnano tra 10 gg

Non capisco quale sia la discriminante per cui la mia auto ordinata il 15 dicembre 2020 prevedono di consegnarla inizio aprile/inizio maggio e la stessa auto, colore diverso, ma sempre HEV + 2 pacchetti, ordinata a fine gennaio venga consegnata fra 10 giorni.

Non capisco quale sia la discriminante per cui la mia auto ordinata il 15 dicembre 2020 prevedono di consegnarla inizio aprile/inizio maggio e la stessa auto, colore diverso, ma sempre HEV + 2 pacchetti, ordinata a fine gennaio venga consegnata fra 10 giorni.

Probabilmente il modello che arriva prima era già "in ordine" da parte del concessionario? Io ad esempio la mia l'ho ricevuta in poco più di 20 giorni perchè ho scelto il bianco che era "in arrivo"... se cambiavo colore mi hanno detto che potevano volerci anche 3/4 mesi perchè doveva essere ordinata

Ordinata la Tucson Hybrid exellence 160 HEV 230 cv AUT 4WD con pacchetti L.P. e P.P. il 13 gennaio e dato come tempo di consegna 60/90 giorni. Sino ad ora nessun riscontro.

Ordinata la Tucson Hybrid exellence 160 HEV 230 cv AUT 4WD con pacchetti L.P. e P.P. il 13 gennaio e dato come tempo di consegna 60/90 giorni. Sino ad ora nessun riscontro.
Idem anch'io stesso modello al tuo ancora nessuna notizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso