• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna tucson 2019 48v

Buon giorno a me mi hanno detto che la consegna e slittata a giugno staremo a vedere cosa si inventa se non arriva
Anche a me stamattina hanno confermato che l auto sarà in filiale non prima del 15 giugno....

Venerdì ho sentito il concessionario.
Domani finalmente dopo 8 mesi è prevista la consegna della mia auto. Speriamo in un paio di giorni di averla
8 mesi... Quando arriva è già pronto il modello nuovo :(

Capisco la delusione.

Ma, nell'ansia dell'attesa, spero non vi sia sfuggito che, negli ultimi due mesi, il Paese era in lockdown.

Pensate tutto quello che ci sarà da smaltire, dopo due mesi di stop, al Faldo.

Capisco la delusione.

Ma, nell'ansia dell'attesa, spero non vi sia sfuggito che, negli ultimi due mesi, il Paese era in lockdown.

Pensate tutto quello che ci sarà da smaltire, dopo due mesi di stop, al Faldo.

8-2=6mesi, sempre troppo a fronte di una sottoscrizione di consegna pattuita di 3mesi.
Per cui non ci sono scuse, occorre in ogni caso rendersi più veritieri nei confronti del cliente.
Grazie

8-2=6mesi, sempre troppo a fronte di una sottoscrizione di consegna pattuita di 3mesi.
Per cui non ci sono scuse, occorre in ogni caso rendersi più veritieri nei confronti del cliente.
Grazie
Quello che mi delude di più da Hyundai è la poca comunicazione col cliente!
Giovedì mattina ho chiamato il customer care per sapere quali sono le problematiche, e la loro risposta è stata di mettere l'appunto urgente e mi avrebbero fatto sapere in tempi brevissimi.
Ad ora ancora nessuna chiamata.
Almeno dessero qualche risposta!!!

E intanto non è ancora arrivata... ferma ancora a Livorno dal 17 Aprile. Deluso è dir poco...
Ho parlato oggi con il mio concessionario di cui mi fido.
Mi ha riferito che lui potrà dirmi qualcosa solo quando l auto artiva in dogana
Da quel momento lui riesce a darmi i tempi che sono circa 15 giorni per sdoganare e 15 per le pratiche per la consegna
Mi sembra un po' strano che se l auto sanno già che è a livorno non riescano a dare una tempistica
Io ho furmato l ordine il 20 novembre con consegna presunta entro il 10 aprile
Ciao a tutti

Buongiorno la concessionaria mi ha chiamato e mi ha detto che gli hanno comunicato il numero di telaio ma non mi ha detto quando arriva.

Macchina fatturata è in arrivo... Quando lo staremo a vedere...

Macchina fatturata è in arrivo... Quando lo staremo a vedere...
Anche a me ieri il concessionario ha scritto che è in stock ed è stata fatturata...
Fatturata anche se non si sa dove è...

Buongiorno a tutti, io a Febbraio ho firmato un contratto per una Kona Hybrid, il 22 Aprile mi arriva una mail di Hyundai Italia con scritto : " Gentile Alessandro, la tua nuova hyundai è arrivata, il tuo concessionario, non appena possibile, ti contatterà per la consegna. "
Ad oggi ancora nulla, ma non capisco perchè mandare la mail.

Buongiorno a tutti, io a Febbraio ho firmato un contratto per una Kona Hybrid, il 22 Aprile mi arriva una mail di Hyundai Italia con scritto : " Gentile Alessandro, la tua nuova hyundai è arrivata, il tuo concessionario, non appena possibile, ti contatterà per la consegna. "
Ad oggi ancora nulla, ma non capisco perchè mandare la mail.
Hanno sbagliato Alessandro... Ma in concessionario cosa dicono?

Hanno sbagliato Alessandro... Ma in concessionario cosa dicono?
Ciao Marco, in concessionario ancora niente, dicono di non sapere nulla. Ma secondo voi è possibile che non sanno nemmeno dare una data indicativa ai clienti? Capisco la situazione, però io vorrei solo chiarezza.

Arrivata in concessionaria
Ritiro prox settimana... Finalmente

Allegati

• IMG-20200522-WA0003.jpg
    IMG-20200522-WA0003.jpg
    243,2 KB · Visite: 27
  • IMG-20200522-WA0001.jpg
    IMG-20200522-WA0001.jpg
    213,6 KB · Visite: 28
Sarò di parte ma esteticamente la tucson è davvero bella....

Anche a me la stessa cosa...non mi sanno dire nulla...neanche in quale parte del mondo sia la macchina...

L'ho già scritto e lo ripeto: mi dispiace per i disagi ma non fatene una colpa di Hyundai piuttosto dei concessionari che per non rischiare di perdere una vendita non sono stati trasparenti!
A Novembre quando ho cominciato a girare per concessionari alla ricerca della mia Tucson (ben prima dell'emergenza Covid) 2 concessionari su 3 visitati mi avevano ragguagliato sul fatto che in merito ai tempi di consegna la Casa Madre era chiara e che sarebbero stati di 30-40gg scegliendo qualcosa già presente a Livorno nel centro di smistamento altrimenti di almeno 6 mesi(consegna Aprile-Maggio).

Ragazzi devo rettificare tutto, oggi mi hanno chiamato dal concessionario. Auto arrivata e in fase di immatricolazione.

Buona sera ragazzi oggi sono stato in concessionaria per andare a vederla la macchina che mi consegnano prossima settimana io ho preso una Tucson 1.6. 136cv DCT 48 v versione excellence ma ho notato che i fendinebbia non sono a led ma lampadina alogena qualcuno di voi tiene questa versione che ho preso io eppure dal sito ho visto che dice luce diurne led e fendinebbia grazie in anticipo.

Indietro
Alto Basso