• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di consegna

Buonasera a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto modo di verificare se effettivamente le informazioni riportate sull'app my hyundai siano "affidabili". Mi spiego meglio, ho ordinato una i20N atlas white con TP il 27 dicembre scorso. Il venditore per tenersi largo mi ha messo una data di consegna 1 dicembre 2024 anche se era abbastanza sicuro che sarebbe arrivata prima. Stamattina per pura curiosità ho provato ad inserire il numero di contratto nell'app e mi è uscita questa schermata secondo cui la vettura, dal 18 gennaio è in spedizione verso il deposito centrale. Ho provato a sentire il venditore, ma lui a video ancora non vede un numero di telaio. Ora ovviamente sono abbastanza in fibrillazione!!
 

Allegati

  • Screenshot_20240125_120127_myHyundai.jpg
    Screenshot_20240125_120127_myHyundai.jpg
    108,7 KB · Visite: 14
Scusate ma mi sono reso conto ora, rivedendo la schermata, che la data di presa in carico dell'ordine risulta 27 settembre 2023 mentre io l'ordine l'ho fatto il 27 dicembre (ho ricontrollato e il numero di contratto che ho inserito è corretto). Boh, a questo punto non capisco. Domani proverò a ricontattare il venditore per capirci qualcosa.
 
Di sicuro non può essere in arrivo ora con un ordine partito da zero poche settimane fa, però potrebbe trattarsi di un esemplare pre-ordinato dal concessionario (ma in questo caso lui dovrebbe saperlo) oppure dall'importatore italiano, che una certa quota di veicoli in pronta consegna al magazzino centrale immagino la tenga sempre.

Ci sono dei casi in cui, per una serie di circostanze fortunate, le attese di riducono: ti auguro sia il caso tuo
 
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto modo di verificare se effettivamente le informazioni riportate sull'app my hyundai siano "affidabili". Mi spiego meglio, ho ordinato una i20N atlas white con TP il 27 dicembre scorso. Il venditore per tenersi largo mi ha messo una data di consegna 1 dicembre 2024 anche se era abbastanza sicuro che sarebbe arrivata prima. Stamattina per pura curiosità ho provato ad inserire il numero di contratto nell'app e mi è uscita questa schermata secondo cui la vettura, dal 18 gennaio è in spedizione verso il deposito centrale. Ho provato a sentire il venditore, ma lui a video ancora non vede un numero di telaio. Ora ovviamente sono abbastanza in fibrillazione!!
Ciao!
Io ho fatto largo uso dell’app da te citata (per ansia di attesa). Diciamo che più o meno è coerente con lo stato della vettura. L’unica anomalia è stata che la partenza dalla fabbrica, ovvero lo stato “in spedizione al deposito” me l’hanno cambiata in corso d’opera due tre volte. Però per le date successive è abbastanza precisa. Comunque anche la mia, che ho ordinato a novembre, era una presa in carico a settembre. Le date le trovi le mio post poco più sopra.

Ciao!
 
Grazie mille per la risposta DenDen, spero l'attesa sia alla fine poca come successo per te! Venerdì ho sentito il venditore, ma lui non sapeva cosa dirmi perché a video non gli risultava ancora nulla (neanche il numero di telaio). Poi ho sentito il servizio clienti che mi ha liquidato dicendomi che fa fede solo la data di consegna riportata sul contratto (quindi 1/12/2024) e che i dati riportati sull'app devono essere aggiornati e quindi di non farci troppo affidamento. Comunque rimango abbastanza speranzoso che alla fine arrivi prima, considerando che un amico che l'ha ordinata nella stessa concessionaria ad ottobre l'ha ritirata 15 giorni fa.
P.S. ieri me l'ha fatta provare....e forse era meglio non l'avessi fatto!! Che macchina ragazzi.
 
Ciao @Lucadd71, sull’app hai le stesse date temporali mie. Il concessionario a me ha detto che la consegna è prevista verso i primi di marzo.
Se, a quanto sembra, la tua auto fa parte della stessa partita, magari anche a te arriva a marzo.
 
Ciao @Lucadd71, sull’app hai le stesse date temporali mie. Il concessionario a me ha detto che la consegna è prevista verso i primi di marzo.
Se, a quanto sembra, la tua auto fa parte della stessa partita, magari anche a te arriva a marzo.
Quando vorrai una presentazione al club male non fa
 
Buongiorno a tutti!!
Io l’ho ordinata performance blu con Techno Pack! Ho firmato il contratto e versato la caparra l’11 gennaio, ma per ora inserendo il numero di ordine a 10 cifre che mi ha comunicato il venditore l’app My Hyundai non trova nessun risultato.. devo preoccuparmi?
 
Non preoccuparti, un giorno la vedrai.
 
Ciao @8gian8, per vedere lo stato del tuo ordine sull’app di Hyundai tecnicamente dovresti inserire il numero di contratto di 8 cifre non di 10
 
@Dan98 grazie, allora a questo punto il mistero diventa perché il venditore mi abbia dato un numero di 10 cifre!
 
Aggiornamento.
Ho chiamato il numero verde di Hyundai e mi hanno dato il numero d’ordine corretto (di 8 cifre) chissà che numero mi ha dato il concessionario…
Comunque: ordinata 11/01
Arrivata il 02/02 al “deposito centrale”.
Non so dove sia il deposito e non ci sono date stimate per l’arrivo in concessionaria.. che dite? Devo darmi una mossa a vendere la mia vecchia Serie 1??
 
Ciao, anche a me l'applicazione dice che è arrivata al deposito centrale il 2 febbraio. Fermo restando che ancora non ho capito se queste date riportate nell'app siano "affidabili", avendo visto nel forum altre schermate di auto già consegnate, ho notato che tra arrivo al deposito centrale e l'uscita dal deposito può passare anche più di un mese. Quindi se la data del 2 è vera, secondo me almeno un paio di mesi ci stanno tutti.
 
Ciao a tutti! Finalmente l’ho ritirata!

ALLESTIMENTO: i20 N phantom black + TP
- DATA ORDINE: 04/11/2023
- DATA PRESA IN CARICO: 27/09/2023
- DATA SPEDIZIONE VERSO FALDO DI LIVORNO: 20/12/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 02/01/2024
- DATA ARRIVO AL CONCESSIONARIO: 19/01/2024
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 03/02/2024

Appena riesco creo il post sulle nostre auto! ;)
 
@DenDen grande! Il Faldo di Livorno è il “deposito centrale” per la app di tracking dell’ordine? In tal caso anche la mia arriverà tra un mesetto..
 
Ciao a tutti,
Aggiornamento anche per me, in arrivo presso la concessionaria a breve. Anch’io non avevo un numero di contratto valido per l’app e ancora non mi ero attivato per chiederlo. A questo punto non ha più senso. Forse anche la mia è del batch arrivato il 02/02…

- ALLESTIMENTO: i20 N Dragon Red, no tetto, no TP
- DATA ORDINE: 20/09/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 05/2024-06/2024
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 02/2024
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.
 
Caspita, sembra che sia ordinando a settembre che ordinando a gennaio siano arrivate insieme! Ti ha comunicato la concessionaria che è in arrivo a breve? @Jerome92
 
Sentito oggi il concessionario, aggiorno con data di consegna prevista:

- ALLESTIMENTO: i20 N performance blu + TP
- DATA ORDINE: 11/01/2024
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 02/02/2024
- DATA CONSEGNA STIMATA: 23/02/2024
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.
 
Ho appena sentito il concessionario, gli risulta in sdoganamento a Livorno, quindi per fine mese dovrebbe arrivare. Troppo contento!!!
 
Indietro
Alto Basso