• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tendine parasole

Se lo acquisti e vai poi sul "carrello"....ti segnala (solo a questo punto) che il prodotto che stai acquistando non è al momento disponibile, lo sarà tra breve, e se vuoi puoi acquistarlo parzialmente ....strana quest'ultima cosa ma cosi è!!! Ti tengo informato sul business!!:D

Se lo acquisti e vai poi sul "carrello"....ti segnala (solo a questo punto) che il prodotto che stai acquistando non è al momento disponibile, lo sarà tra breve, e se vuoi puoi acquistarlo parzialmente ....strana quest'ultima cosa ma cosi è!!! Ti tengo informato sul business!!:D

Con Laitovo mi pare non ci siano stati particolari lamenti.
Leggi il thread apposito e vedi un pò.
Quello che mi ricordo è che le problematiche di ritardi venivano fuori sempre a ridosso dell'estate ;)
Considera che sono proprio su misura. Nel senso che piegano il telaio sulla forma adatta e ci montano la tendina.
Immagino che abbiano gli schemi per produrre i telai, ma è effettivamente impensabile che abbiano a magazzino tendine di ogni modello di auto.
Per alcune vetture non sono proprio disponibili, perché non hanno nemmeno la "matrice" da cui partire.... modelli molto nuovi o poco diffusi.
Di questi tempi mi sa che le richieste sono molte, magari le 3 settimane è il tempo che gli ci vuole per metterle in produzione.
Prova a sentire Laitovo :)

Fatto!!! Comprati 2!!! uno anche per mio cognato che ha la Tucson!!;)

Bene.... non mi chiedere chiarimenti su come si fa a richiuderle.
Guardati il video con l'omino
https://www.hyundai-club.eu/threads/parasole-parabrezza.19114/page-2#post-336434

Se sei bravo come lui bene.... se sei scarso come me, inizi a girare....
Alla prima niente, alla seconda niente.... poi ce la fai e ti domandi "ma come ca@@o ho fatto !?" "Boh!" ...e lo rimetti nella sua bustina !

Lo immaginavo Mass....sarà come le catene da neve. Quando le monti in garage vanno una spada poi a meno 5 in mezzo alla neve diventi scemo!!!
Così le tendine a 40 gradi!!!:D:D

Messo queste a 49 euro, arrivate in 15 giorni e montate in un secondo. Sono perfette basta prendere 2 tendine anteriori nelle opzioni di acquisto e mandare una mail al venditore chiedendo le 2 posteriori. No problem x il venditore. Vanno benissimo anche con i vetri aperti a velocità sostenute in città, poco invasive senza stravolgimenti particolari.

Allegati

• Screenshot_20200128-155056_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20200128-155056_Amazon Shopping.jpg
    127,6 KB · Visite: 10
  • 20200128_151358.jpg
    20200128_151358.jpg
    279,8 KB · Visite: 11
Indietro
Alto Basso