• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tergicristalli anteriore e posteriore morti...

vi.quintiliano

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
hyunday ix20
Anno
2012
buongiorno a tutto il forum! Un paio di giorni fa ho avuto un problema al bloccasterzo della mia ix20, si è bloccato con dentro la chiave con òla macchina in moto e non girava più! Impossibile da spegnere!... provvisoriqamente ho smontato l'interruttore posto sotto il bloccasterzo... e così ho potuto spegnere l'auto...
riaccendendola con un cacciavite, non funzionavano più i tergicristalli, ne anteriori ne posteriori, non so asattamente dove è posizionato il relè... se qualcuno può aiutarmi per favore! Ringrazio anticipatamente!

Buonasera, chiedo se sulla HYUNDAY IX20 c'è una centralina o dispositivo legato al funzionamento dell'impianto tergicristalli... Grazie anticipato! Buona serata!

I tergicristalli sono gestiti dalla portiera, l'ho smontata ieri perchè dovevo cambiare la maniglia interna.
Però sicuramente dentro ci sarà un fusibile che li regola, verifica prima se qualcosa è saltato.
Poi se c'è una centralina è difficile saperlo per me, ma la prima da controllare è il fusibile aiutandosi anche con il manuale d'uso e manutenzione se non lo trovi alla prima dal pannellino dei fusibili (non ricordo se è nell'abitacolo o nel vano motore però).

Buongiorno! Grazie tante... Controllerò...

Indietro
Alto Basso