Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché no? Sulla versione precedente non si può invece aprire il cofano se sono sollevati i tergicristalli. L'unica seccatura con quella nuova èche se dal benzinaio vuoi fare una pulita al parabrezza devi aprire il cofanoMa ti sembra opportuno fare un thread per una cosa del genere?
Molte auto moderne hanno questa caratteristica, che non mi pare dia problemi di sorta.
Eh appunto una gran scocciaturaPerché no? Sulla versione precedente non si può invece aprire il cofano se sono sollevati i tergicristalli. L'unica seccatura con quella nuova èche se dal benzinaio vuoi fare una pulita al parabrezza devi aprire il cofano
Mi è stato chiesto di riaprire il thread in quanto utile per i possessori.Onestamente mi sfugge il senso di questo thread.
Ricordo che thread o post dal contributo nullo non sarebbero consentiti da regolamento.
Intanto chiudo.
Se invece l'autore ritiene che il thread possa essere interessante, mi contatti in privato.
Grazie.
Wow, addirittura la posizione di sollevamento tergicristalli!Ecco com'è.. Vedi l'allegato 41464
Allora per il sistema ad auto spenta, non è una novità, anche la mia vecchia c4 del 2010 aveva lo stesso meccanismo. Per il discorso gioco in posizione orizzontale si, un minimo di gioco c'è,io ho pulito al volo le spazzole ad auto spenta e senza raddrizzarle con la levaWow, addirittura la posizione di sollevamento tergicristalli!
Grazie per l’estratto del manuale.
Probabilmente i tergicristalli sono ‘affogati’ sotto il cofano per esigenze aerodinamiche (quando l’ordinata sinceramente non ci ho fatto troppo caso).
Una soluzione cui ci si abitua anche se un po’ meno pratica.
Sarebbe inoltre da capire se in posizione di riposo orizzontale le spazzole hanno un po’ di gioco per sollevarsi leggermente, pensando alle pubblicità (o peggio multe! ) che vengono inserite appunto sotto i tergicristalli.
E quindi la famigerata multa purtroppo ci sta’ !in posizione orrizzontale si alzano leggermente come diceva nicola,cosi da consentire la pulizia
mi ricollego a questo thread per chiedere se qualcuno di voi li ha già sostituiti.
so che le misure sono 650mm lato guida e 400mm lato passeggero ma quelli tra i più diffusi di questa misura, ad es. Bosch Aerotwin cod. AR635S, sembrano essere non compatibili.
5 mesi?l'auto è di maggio.
diciamo che sono un po' fissato, mi piace "anticipare" i problemi... e un set nuovo nel mio garage c'è sempre stato.
comunque non sono ancora da sostituire.