• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

esterni Tergicristalli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora io ti ho risposto ma la macchina cel hai gia??il manuale l hai letto??non e una critica ma una curiosita..
Anche io non ho mai letto il manuale. Nella vecchia per 5 anni e nella nuova da un mese.

tutto invecchia... :D:D:D e comunque di solito i tergi li sostituisco una volta finita la stagione fredda, lasciando l'auto all'aperto durante l'orario di lavoro e trovandola spesso ghiacciata la loro usura è piuttosto precoce...

tutto invecchia... :D:D:D e comunque di solito i tergi li sostituisco una volta finita la stagione fredda, lasciando l'auto all'aperto durante l'orario di lavoro e trovandola spesso ghiacciata la loro usura è piuttosto precoce...
Direi che la cosa migliore è sostituirli prima dell'inizio della stagione fredda per avere le spazzole al meglio nel periodo più piovoso. Evito di sostituirli prima dell'estate per evitare che la gomma si cuocia al sole.

R.T.F.M.

Buonasera,sono un nuovo possessore di Tucson, non ho ancora spulciato il megalibretto delle istruzioni xD ,faccio prima a chiedere a Voi,come si fa per lasciare il tegicristallo anteriore fermo in posizione in alto ? per poterlo sollevare?.. Io prima con il golf davo un colpo di tergi spegnevo la macchina dando uncora un colpo il tergi si fermava su,ho provato ma con la Tucson non è la stessa procedura.... mi sapete dire il procedimento?...grazie a tutti anticipatamente :)

Luca

Se poi uno se lo scarica sullo smartphone in formato digitale, non si fa fatica neanche a sfogliarlo, basta solo digitare la parola che si cerca nella casella di acrobat...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso