• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tergicristallo

Data la mia pigrizia assoluta, potresti dirmi che dimensioni hanno le spazzole? :D

Data la mia pigrizia assoluta, potresti dirmi che dimensioni hanno le spazzole? :D

Le dimensioni non le conosco, però basta che vedi in un comune supermercato sul retro delle confezioni delle spazzole, di norma le misure sono poche e sicuramente troverai la più adatta. Certamente il sistema di cambiare solo il gommino è leggermente più complicato, ma il risparmio è incredibile. :D

Le misure per la i10 sono 550/400 mm, codice Bosch 552 S. Se vuoi migliorare la situazione monta le Aerotwin cod. AR 552 S

Le misure per la i10 sono 550/400 mm, codice Bosch 552 S. Se vuoi migliorare la situazione monta le Aerotwin cod. AR 552 S

Io ricordavo per il lato guida 530, ma forse mi sbaglio. Ad ogni modo, per ridurre la zona non pulita ho montato i gommini tergicristallo un po' più lunghi: pur senza saltellare puliscono una meraviglia ;)

Oggi ho trovato un' offerta di gommini tergicristallo da 610 mm, ne ho comprati 14: possono sempre servire: in più sono della Rhutten e passando la mano esce il nero, segno che sono di qualità ;)

Indietro
Alto Basso