• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Terminale a vista

Per farmi salire su quella "cosa" devono pagarmi...e anche bene!
Ma cosa ha fumato il proprietario prima di montare i fari supplementari sul tetto???
Lo specchio Acid Yellow è una coltellata....
Pietà...no grazie!

bellissima l'idea che hai postato dello scarico doppio su entrambe i lati ( anche se non lo vedo su questa macchina ) ...

Mentre invece sono pienamente d'accordo con tè che è esagerata questa versione :eek:o_O ... Forse il prioritario è convinto di aver preso un fuoristrada :D:D:D ... Meglio che si orienti su un Wrangler per fare certi allestimenti estetici ...
La nostra kona è bella e invidiabile così com'è !!!

Bellissima , guardando le foto ho visto che la Kona dove è montato è la versione diesel come sto aspettando io . Quindi non è vero che la produzione inizia ad aprile ! Ma le stanno gia producendo e si vedono anche annunci di pronta consegna , versione diesel , di macchine di importazione :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Io leggo 1.6T.
Sicuro che non sia il millessei a benzina?

Avevo capito che ci si riferisse a questa:
inst-image-jpg.26876

;)

Aveva quotato il link dell'accessorio ebay... un doppio scarico obbiettivamente molto più pheego ! :)

Di questa è bello il portapacchi coi fanali... chissà se c'è per la Tucson
:oops: :)

E' una battuta, vero?
Giura!!!!

Ho capito, ti piace :(:D:D:D
Ma come è figissima, poi i 4 fari sono il Top .....:p:p:p:p:p
Ci vuole del coraggio a rovinare una Kona in questa maniera ....... Ma ognuno ha i suoi gusti o_Oo_Oo_O

No sono sicuro di una D . Ci ho guardato 10 volte con i fumini che mi uscivano dalla testa . :mad::mad::mad:

E già @Roli62 è proprio una D !!!
Però .... Il preparatore è coreano ... La foto è stata scattata la , e l'ultima volta che sono stato in Svizzera e ho visitato un conc. Parlando dei motori, Anche lui mi ha detto di non aver ancora visto diesel .. E da loro le consegne del benzina sono iniziate a settembre ... Perciò tranquillo sarà una delle prime in Europa ...

:rolleyes::rolleyes: a me in fase di acquisto del benzina ad ottobre mi avevano detto ... Tranquillo sarai tra i primi in Italia ... Ancora aspetto :D:D

E già @Roli62 è proprio una D !!!
Però .... Il preparatore è coreano ... La foto è stata scattata la , e l'ultima volta che sono stato in Svizzera e ho visitato un conc. Parlando dei motori, Anche lui mi ha detto di non aver ancora visto diesel .. E da loro le consegne del benzina sono iniziate a settembre ... Perciò tranquillo sarà una delle prime in Europa ...

:rolleyes::rolleyes: a me in fase di acquisto del benzina ad ottobre mi avevano detto ... Tranquillo sarai tra i primi in Italia ... Ancora aspetto :D:D
Mi vuoi propro incoraggiare :oops::oops::oops::oops: ma io aspetto la Kona al varco , prima o poi sarà mia :):):)

pero' sul link dell'articolo scrivono in fondo:

"
JUN B.L. Dual Exhaust System for Hyundai Kona 2018+

(1.6L T-GDi or 1.6L Diesel)"

che ci sia un po' di speranza? ;-)
Benvenuto nel club

Indietro
Alto Basso