• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Terminale doppio

Raga rieccomi in qst gg vi scasso un po di piu le balle...cmq sagomato in maniera perfetta la plastica,ora SI mi piace e poi ho deciso x ora di non mettere un bordo di gomma stile paracolpi da sportelli...ma di passare i bordi con cottonfioc immerso in acido muriatico in modo da eliminare i pelucchi e renderlo liscio e lucido,per capirsi....ho cercato di riprodurre le plastiche intornovallo scarico della A3 che sono solamente sagomate senza ne guarnizioni ne cornicive a me il semplice piace molto,domani riposto una foto inoltre ho calcolato il dondolamento dovuto al dissestamento dell asfalto,difatti sulla A3 la cornice dista dal terminale sia sopra che ai lati ben 1,5 cm....ora manca molle,vetri scuri,antenna interna e distanziali da 1,5.....NOTTE RAGA in gamba eh!!!
Lascia perdere i distanziali.. passa direttamente ai 17"! Saranno a filo.. senza quelle brutte robe che sollecitano ruote mozzo e via dicendo.. Per il resto BRAVO!

Lascia perdere i distanziali.. passa direttamente ai 17"! Saranno a filo.. senza quelle brutte robe che sollecitano ruote mozzo e via dicendo.. Per il resto BRAVO!
@paoloalbo si lo so il problema é l omologazione e la messa in strada....troppo costosa....infatti mi girano le scatole xke con i cerchi da 17 che ho in mente sarebbe stupenda,ma non me la posso permettere una spesa simile adesso!

@paoloalbo si lo so il problema é l omologazione e la messa in strada....troppo costosa....infatti mi girano le scatole xke con i cerchi da 17 che ho in mente sarebbe stupenda,ma non me la posso permettere una spesa simile adesso!

...e allora aspetta, e appena puoi ti fai un bel regalone come Dio comanda! No??? :D:D:D

Di per se l'omologazione costa meno di 50 euro.. il più è comprare nuovi i cerchi e le gomme ma se rivendi le originali come ho fatto io te la cavi con 1000 euro. Ma come dice @spiridione fatti un bel regalo. Tanto ora ci avvieremo verso il freddo pian piani.. quindi senza fretta di metti via 100 euro al mese e la prossima stagione primaverile sarai contento :)

Ciao Paolo,
Toglimi una curiosità, giochi centrale con il numero 17?

Ciao Paolo,
Toglimi una curiosità, giochi centrale con il numero 17?
Certo :) sul mio account del forum c'è anche il collegamento alla mia pagina Facebook! aggiungimi pure! come mai? segui la pallavolo?

Guardavo così per curiosità con mio figlio e gli ho detto che conosco un giocatore del Cantù :D
Non ci credeva e ti ho cercato e ho visto la foto

Guardavo così per curiosità con mio figlio e gli ho detto che conosco un giocatore del Cantù :D
Non ci credeva e ti ho cercato e ho visto la foto
Si, ma tuo figlio lo sa che io avevo la Getz??!!

:D:D:D:confused:

E chi non lo sa!!

Pensa che adesso eravamo in centro a Torino mentre passeggiava si apre un portone e arriva un macchinone che non saprei cosa fosse assomigliava molto alla Viper faceva un rombo.
Alla fine mio figlio mi dice, papà lo sai chi è?
E Patrice Evra della Juve.
E poi mi dice: com'è che Paolo che gioca in serie A con il Cantù gira con la i20?
Paolo! Solo tu puoi dare una risposta:D:D

Pensa che adesso eravamo in centro a Torino mentre passeggiava si apre un portone e arriva un macchinone che non saprei cosa fosse assomigliava molto alla Viper faceva un rombo.
Alla fine mio figlio mi dice, papà lo sai chi è?
E Patrice Evra della Juve.
E poi mi dice: com'è che Paolo che gioca in serie A con il Cantù gira con la i20?
Paolo! Solo tu puoi dare una risposta:D:D
Mi stai dicendo che il concessionario mi ha fregato? E dire che me l'aveva spacciata per Ferrari! ahahah.. se avessi anche solo un 1/100 dello stipendio di quei calciatori arroganti a quest'ora sarei iscritto sul forum maldive-club.eu :rolleyes:

Mi stai dicendo che il concessionario mi ha fregato? E dire che me l'aveva spacciata per Ferrari! ahahah.. se avessi anche solo un 1/100 dello stipendio di quei calciatori arroganti a quest'ora sarei iscritto sul forum maldive-club.eu :rolleyes:

Parole sante...

Ma gli specchietti non li hai più pellicola ti?

Ma gli specchietti non li hai più pellicola ti?
Meglio bianchi perché il contrasto sotto della plastics nera dello specchietto è già molto bello da vedere. Facendoli neri o grigi l'effetto sarebbe più anonimo.

Indietro
Alto Basso