• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2014 ..cosa?

un qualcosa del genere il logo sarebbe visibile!
ovviamente bisognerebbe anche aggiungere il disco orario

ass500m2_thumb.jpg

Le mie antenne sono troppo piccole per la bandierina, direi che le migliori sono le tendine parasole (dato che ho due figli piccoli, fra cui uno nato questo luglio...)

Le mie antenne sono troppo piccole per la bandierina, direi che le migliori sono le tendine parasole (dato che ho due figli piccoli, fra cui uno nato questo luglio...)

Effettivamente chi non ha l' antenna o chi ne ha una a pinna piccola potrebbe trovare utile la tendina parasole, però secondo me sarebbe ingombrante. Personalmente preferirei in alternativa alla bandierina, il porta assicurazione. Auguri per il nuovo arrivo :D

effettivamente un portaassicurazioni in quel modo, renderebbe visibile il logo :) Ed anche piu semplice ed utile da realizzare rispetto al nastrino.
Anche il disco orario è una buona idea.
Ne parlo con qualche tipografia e vediamo un po :)
Comunque sono tutte idee da mettere in pratica. Avete pensato gadget per i prossimi 3 anni :D ottimo! :D

Marco.. vedrai che ne tiriamo fuori anche tante altre ;)

Dai dai facciamo prima il disco orario che mi manca ahuahauah ;)
Anche le tendine ripiegabili (quelle che ho messo qualche post più su) non sono male.

Per chi beve (io no) potrebbe essere utile anche l'etilometro, ma saliamo parecchio con i costi!

Sicuramente quest'anno verrà fuori qualcosa di bello :D

R: Tesseramento 2014 ..cosa?

Il porta assicurazione cob logo non è male....
Adesivo dietro e logo sul porta assicurazione davanti.... se non si ci riconosce cosî...

effettivamente un portaassicurazioni in quel modo, renderebbe visibile il logo :) Ed anche piu semplice ed utile da realizzare rispetto al nastrino.
Anche il disco orario è una buona idea.
Ne parlo con qualche tipografia e vediamo un po :)
Comunque sono tutte idee da mettere in pratica. Avete pensato gadget per i prossimi 3 anni :D ottimo! :D
Vada allora per il portassicurazioni, secondo me sarebbe comodo fare un tuttuno con il discorario per far contenta robya ;);) Facci sapere :D

Marco.. vedrai che ne tiriamo fuori anche tante altre ;)

Dai dai facciamo prima il disco orario che mi manca ahuahauah ;)
Anche le tendine ripiegabili (quelle che ho messo qualche post più su) non sono male.

Per chi beve (io no) potrebbe essere utile anche l'etilometro, ma saliamo parecchio con i costi!

secondo me le tendine ripiegabili anche farebbero salire il prezzo. Per l' etilometro, idea utile ma altrettanto costosa :D

si, infatti avevo pensato l'etilometro l'anno scorso, ma costicchiava.
avevo pensato anche una pen drive usb con il marchio del Club ma idem con patate! :D La chiavetta in se costava poco, ma poi c'erano da pagare i diritti SIAE.
Tecnicamente erano oggettini spedibili ed utili, ma se vogliamo tenere la quota tessera a livelli "simbolici" occorre adattarci :)

scusa ma anche aumentasse a 20 euro ma con delle cose carine non penso ci siano problemi.....almeno credo

non saprei! :(
20 Euro di certo non sarebbe più una cifra tanto simbolica.

Vedremo in futuro come si evolverà la situazione.

R: Tesseramento 2014 ..cosa?

Un idea secondo me sarebbe quela di creare una specie di mercatino con dei gadget col simbolo del club...
Poi chi vuole se li compra....

Al massimo si potrebbe far scegliere: lasciare la quota base a 15 eurini.. e chi vuole l'omaggio plus può decidere di spendere qualcosina in più

Un idea secondo me sarebbe quela di creare una specie di mercatino con dei gadget col simbolo del club...

Sono d'accordo: si potrebbe mantenere la cifra di tesseramento sempre su 10/13 euro a seconda di quel che decidete, eventualmente con un gadget "da poco" (come ad esempio la bandierina o il portaassicurazione/disco orario con logo) e poi aprire un mercatino con vari gadget come la pendrive o le magliette personalizzate del club: di magliette non si era ancora parlato, però l'idea mi è sempre piaciuta :D

Anche secondo me sarebbe la cosa migliore, forse l' unico problema è l' investimento iniziale per l' acquisto dei lotti di gadget.
Dalle mie parti, le aziende con le quali ad esempio abbiamo a che fare a lavoro, se c'è la personalizzazione di mezzo, non si smuovono per meno di 100 pezzi per ogni articolo, se nel mercatino si mettessero 5 articoli dal prezzo medio di un euro ciascuno (magari fosse), la cifra diventerebbe già ragguardevole, non saprei, a me piacerebbe molto poter scegliere e comprare il gadget che più mi aggrada, spero sia fattibile!

Indietro
Alto Basso