Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottima idea discreta e visibile (ai carabinieri)
mi piace sul serio bella idea
un qualcosa del genere il logo sarebbe visibile!
ovviamente bisognerebbe anche aggiungere il disco orario
Vedi l'allegato 9676
Le mie antenne sono troppo piccole per la bandierina, direi che le migliori sono le tendine parasole (dato che ho due figli piccoli, fra cui uno nato questo luglio...)
Vada allora per il portassicurazioni, secondo me sarebbe comodo fare un tuttuno con il discorario per far contenta robyaeffettivamente un portaassicurazioni in quel modo, renderebbe visibile il logoEd anche piu semplice ed utile da realizzare rispetto al nastrino.
Anche il disco orario è una buona idea.
Ne parlo con qualche tipografia e vediamo un po
Comunque sono tutte idee da mettere in pratica. Avete pensato gadget per i prossimi 3 anniottimo!
![]()
Marco.. vedrai che ne tiriamo fuori anche tante altre
Dai dai facciamo prima il disco orario che mi manca ahuahauah
Anche le tendine ripiegabili (quelle che ho messo qualche post più su) non sono male.
Per chi beve (io no) potrebbe essere utile anche l'etilometro, ma saliamo parecchio con i costi!
Un idea secondo me sarebbe quela di creare una specie di mercatino con dei gadget col simbolo del club...
Poi chi vuole se li compra....
Al massimo si potrebbe far scegliere: lasciare la quota base a 15 eurini.. e chi vuole l'omaggio plus può decidere di spendere qualcosina in più
Un idea secondo me sarebbe quela di creare una specie di mercatino con dei gadget col simbolo del club...