• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2015

Per chi sta dicendo che vuole il proprio nickname nel gadget la vedo mooolto in salita. Le ditte che fanno le personalizzazioni in genere, le fanno in quantità. Facendo ogni oggetto con una scritta differente i costi salirebbero tremendamente. Meglio aggiungerlo con un pennarello eheheehe

Ora che ci penso, a parte tutto è anche un problema di tempistica. Ad ogni nuovo tesserato bisognerebbe comunicare alla ditta il nuovo nick da stampare, fare stampare l'adesivo, ed infine spedirlo. Non è per niente pratico, e sicuramente è molto più costoso. Il disco orario invece continua a sembrarmi una buona idea, ma vedremo cosa decide lo staff.
Per quanto riguarda la nuova skin, sono molto fiducioso. Ora come ora il forum funziona bene ed è semplice da usare, e vista la professionalità che ho sempre notato da parte degli admin penso che possa soltanto migliorare.

Ah ah ah maledetto T9!!!! la mia mogliettina non sarebbe molto d'accordo!!! Bella invece l'idea di manatarms, un abbonamento ad una rivista:così oltre al pensiero ci si tiene aggiornati sul mondo automobilistico. E lo sbattimento è zero per i mod.

Ho fatto parte per molti anni di altri forum dove ricoprivo la carica di amministratore, e come amministratore avevo anche l'incarico di gestire tesseramenti e gadgets vari
Senza approfondire troppo il discorso l'adesivo era il "dono" più richiesto
Oltretutto farne qualche decina non ha costi proibitivi

L'adesivo è sempre stato fatto ma implica la spedizione, quest'anno visto la mole di cose da fare, volevamo risparmiarcela.
Tuttavia non è detta l'ultima parola, la cosa è in continua mutazione.
La nuova base del forum sarà un qualcosa che migliorerà tantissimo, sia come velocità di caricamento, come indicizzazione che come funzioni che saranno pari a quelle attuali, probabilmente saranno anche più intuitive e immediate.
Un'evoluzione è fatta per migliorare, non per peggiorare, e su altri forum dove è stata adottata ha riscontrato un ottimo successo.

I cambiamenti sono fatti non solo per la parte estetica ma anche per quella della "sicurezza"... iniziano ad esserci troppi attacchi informatici su questa versione e l'evoluzione ci permetterebbe di aver un sistema più sicuro.

Interessante l'abbonamento informatico... Interessante :)

ciao a tutti, per il Tesseramento 2015, quando prevedete di aprirla? Bene per il mese di Ottobre in che periodo?
grazie Leo

Buongiorno ed Auguri come prima cosa, non si potrebbe avere l'adesivo da parabrezza che avete prodotto le stagioni passate?
Più dichiarante l'appartenenza a questo Club, non si può direi. Magari stretto e lungo non quadrato;)
I dati per il saldo della quota annuale? Grazie per l'impegno che ci mettete;):)!

quest'anno la modalità di tesseramento cambierà completamente. Ed anche la gestione dei gadget.
Ci spiace per i ritardi...però a causa di impegni familiari e lavorativi di ognuno di noi...stentiamo a preparare il tutto in tempi rapidi.

Indietro
Alto Basso