• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento Hyundai Club Italia

io sono socio premium fino a febbraio 2018

mi tessererò al più presto. grazie

Base per il momento ....poi si vedrà grazie

anche passare per la sez,"presentazioni"e` utile

Signori e signore proprietari di Hyundai, mi aggiungo a voi e all'interessante Club. Ho una Hyundai i30 CRDI SW Style, ne sono molto contento. Spero con voi di impare tante cose.

benvenuto, la sez. corretta e` quella :"presentazioni". (va bene uguale):)

Chiedo conferma, il tesseramento è valido un anno dalla data? In cui si fa?
Qualche giorno prima dello scadere si viene avvisati?
Vorrei anche invitare tutti a tesserarsi, questo forum è veramente utile, aiutiamolo a prosperare.

Chiedo conferma, il tesseramento è valido un anno dalla data? In cui si fa?
Qualche giorno prima dello scadere si viene avvisati?
Vorrei anche invitare tutti a tesserarsi, questo forum è veramente utile, aiutiamolo a prosperare.
Si, l'abbonamento premium è valido un anno dalla data di pagamento. Non so dirti però se è stato impostato un alert prima della scadenza... Aspetto L'admin per conferma. :)

No, non è previsto alcun alert.

Almeno, l'ultima volta, a me non mi ha avvisato alcunchè, se non la sparizione del banner giallo. ;)

valuterò bene

Si, appunto: ti avvisa quando scade, ma non prima che scade e in prossimità della scadenza.

O no?

Esattamente. Solo quando scade

Iscritto premium anche io!!!

Salve.
Grazie ai recenti sforzi dell'associazione stiamo intraprendendo un percorso di confronto con Hyundai Motor.

Per chi riscontra problematiche medio-gravi ci adoperiamo per analizzare il problema e successivamente segnalarlo per vie preferenziali direttamente a Hyundai Motor Italia.
Tale servizio, visto l'impegno dell'associazione Hyundai Club Italia, sarà riservato a chi è socio premium.

Grazie e buona permanenza.

Indietro
Alto Basso