Buongiorno Alberto,
riporto, di seguito, le impressioni avute dalla mia i30N Performance, cambio manuale, dopo sei mesi di utilizzo.
E' un'auto versatile, anche elegante, fruibile in ogni situazione di guida. Avantreno granitico con ottimi differenziale
e sospensioni a controllo elettronico che "accompagnano" la vettura nell'inserimento in curva.
Le Pirelli PZero, una volta in temperatura, garantiscono ottima trazione, freni potenti, sterzo adeguato.
Motore: un 2.0 turbo poderoso con una ottima erogazione di potenza distribuita su una curva di coppia omogenea abbinato
ad un buon cambio "manuale"con 6 rapporti ben definiti. Il doppio scarico di serie le conferisce un tono davvero.racing.
L'allestimento e le finiture interne/esterne sono più che buone: di certo, la 2.0 hatchback sul mercato con il migliore rapporto
tra prestazioni, qualità e prezzo.
E con le giuste personalizzazioni un'automobile "vecchia scuola" da ben conservare nel proprio garage.
Un'"automobile", non macchina, che emoziona e pensata per chi ama guidare e non farsi guidare!
Un caro saluto