Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti!
Qui un video che vi mostra il suo funzionamento:
Ho fatto qualche prova e confermo quanto scritto prima: è possibile fermare anche il tetto in ogni posizione. Per quanto riguarda il comando ci sono due scatti. A tetto e tenda chiusa al primo scatto indietro si apre la tenda mentre tirando direttamente al secondo scatto si apre la tenda seguita dal tetto. A tenda aperta e tetto chiuso al primo scatto indietro si apre il tetto. I comandi funzionano allo stesso modo anche in chiusura spostando in avanti il comando. Se si stanno muovendo sia la tenda che il tetto perché abbiamo azionato il secondo scatto e azioniamo nuovamente il comando entrambi si fermano nella posizione in cui si trovano.
Devo dire che il movimento sia della tenda che del tetto è molto fluido e crea davvero un bell'effetto...
Ragazzi ma nessuno di voi che ha il tetto ha qualche rumorino fastidio???
Provo a chiedere anche qui, visto che non riesco ad avere una risposta definitiva...
Avete montato le barre portatutto con il tetto apribile?
Ci sono problemi di contatto quando alzate e fate scorrere il vetro?
Quali marca e tipo avete montato?
Grazie.
Il modello thule e' il 184062 per barre aderenti al tetto, Mentre le barre consigliate sono le wing bar a forma di ali di aereo per essere il piu aerodinamiche possibile e sono in alluminio.Ciao,
io le ho montate e non c'è assolutamente alcun tipo di problema per aprire colpetamente il tetto. Ho montato delle barre portatutto con i "piedi" Thule... non ricordo il numero dell'articolo ma Thule per quel tipo di profili montati sul tetto della Tucson produce un solo modello di piedi.
Io ho dei scricchiolii fastidiosi in conc dicono che è il caldo e il vetro dilata un po'Ragazzi ma nessuno di voi che ha il tetto ha qualche rumorino fastidio???
Concordo in pieno! Mia figlia di 5 mesi e mezzo quando guarda dal suo posto dedicato verso l'alto rimane incantata e poi si addormenta. Quasi sicuramente dalle cose che scorrono velocemente sopra di lei.Anche io ce l'ho...e ti assicuro che è uno spettacolo.......sia per la solarità che dà all'abitacolo che per il ricircolo dell'aria....poi avendoci dei figli....non scorderò mai il loro viso quando l'ho aperto la prima volta....TOP
Domandina per chi la aspetta.. magari se n'è già parlato.. forse non in questa sezione.. il tetto panoramico si può chiudere anche con la chiave intelligente..? Se lo dimenticassi aperto.. ok me lo segnala quando scendo.. ma volessi chiuderlo con la chiave.. o aprirlo da distante quando fa caldo prima di montare in auto, esiste qualcosa tipo tenendo premuto che ne so, il tasto di chiusura/apertura per 4 secondi o qualcosa del genere come funziona per altre auto?