• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ticchetio in fase di marcia Hyundai Atos prime

greg1976

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Atos 1.1 prime comfort
Anno
2003
Salve a tutti sono proprietario di un Hyundai Atos prime comfort ANNO2003 DA giorni sento un ticchettio al motore pero scompare nel momento in cui premo la frizione oppure la macchina e a folle ,le marce entrano perfettamente il pedale ritorna in posizione ad ogni cambio marcia,cosa potrebbe essere grazie.

Buongiorno a tutti ho un stos Hyundai del 2003 sono giorni che sento un ticchettio nel vano motore pero questo rumore scompare quando premo la frizione e quando l auto e a folle,le marce entrano bene la frizione fa' il suo dovere il pedale Sale regolarmente,ho portato l auto dal meccanico l olio nel cambio ce e' a livello e il cambio girando la Ruota sinistra sul Ponte non fa' nessuno rumore,secondo voi quale potrebbe essere il problema

Buongiorno a tutti ho un stos Hyundai del 2003 sono giorni che sento un ticchettio nel vano motore pero questo rumore scompare quando premo la frizione e quando l auto e a folle,le marce entrano bene la frizione fa' il suo dovere il pedale Sale regolarmente,ho portato l auto dal meccanico l olio nel cambio ce e' a livello e il cambio girando la Ruota sinistra sul Ponte non fa' nessuno rumore,secondo voi quale potrebbe essere il problema
Come vedi i tuoi messaggi sono stati spostati qua, attendiamo se qualche utente saprà rispondere.

E il meccanico che ha controllato l'olio che dice?

il rumore c'è a marcia disinserita o a marcia inserita?
Lo senti anche in in folle?
Se in folle non lo senti ma solo in marcia... prova a prendere velocità dove senti il ticchettio e poi disinserisci la marcia: lo senti sempre?
E se la marcia non la disinserisci ma premi solo la frizione lo senti ancora?

In pratica ti sto chiedendo di fare alcune prove per capire in che condizioni si sente per provare a capire da dove potrebbe provenire.
Facci sapere

Indietro
Alto Basso