• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tipo di volano

tanto per orientarsi, nella mia precedente Focus TDCi ho dovuto sostituire il volano (bimassa) difettoso fin dall'origine. l'auto faceva una fatica terribile ad andare in moto a freddo, e tremava tutto come un terremoto.
difetto ben noto e mai riconosciuto da Ford... vabbè.
eseguendo l'intervento in officina ufficiale, con kit equivalente all'originale (LUK), sostituendo volano, frizione, cuscinetto reggispinta, batteria e revisionando il motorino d'avviamento (che aveva sofferto) + manodopera, ho speso circa 1100 euro.
inutile dire che dopo l'intervento, il motore andava in moto con il pensiero
 
Basta guardare la sezione tucson, problemi e frizioni cambiate non so quante pagine :D
In garanzia è un conto ma per la lunga durata non si sa
A parte questo, so benissimo che l automatico è una goduria

A me pare che i casi non siano così "eclatanti"...

Diciamo che siamo quasi a livello di "pelo nell'uovo"...

E parliamo di set frizione del cambio manuale.
 
A me pare che i casi non siano così "eclatanti"...

Diciamo che siamo quasi a livello di "pelo nell'uovo"...

E parliamo di set frizione del cambio manuale.
Se parli del manuale ok, pochi casi e più che altro saltellamenti
Io parlavo Dell automatico, li si che son dolori
 
Indietro
Alto Basso