Vediamo cosa succede per ora nulla, ma non bisogna mollare!!!
Mai mai scherzi!! Per una cosa così poi, è da vederci ben chiaro! :!:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo cosa succede per ora nulla, ma non bisogna mollare!!!
Io l'ho trovato su e-bay (mi sembra da Alpinatrieste) e l'ho acquistato da molto tempo....butanI ha scritto:a me invece mi occorreva un normalissimo stick per ritocchi, ovviamente mi sono rivolto al ricambista ufficiale e udite udite, ANCORA NON LI HANNO PRODOTTI!!!!! per queste cose, si dimostrano veramente mediocri!!!!!! :evil: :evil:
Anch'io ho acquistato il kit per il nero perlato presso la concessionaria di zona. O non vogliono cercare tra i codici perché magari non ci guadagnano granché o sono dei completi inetti!butanI ha scritto:a me invece mi occorreva un normalissimo stick per ritocchi, ovviamente mi sono rivolto al ricambista ufficiale e udite udite, ANCORA NON LI HANNO PRODOTTI!!!!! per queste cose, si dimostrano veramente mediocri!!!!!! :evil: :evil:
ANCORA NON LI HANNO PRODOTTI!!!!!
Quoto! Lo stick per i ritocchi che ho acquistato è chiaramente marchiato Hyundai originale!!Anch'io ho acquistato il kit per il nero perlato presso la concessionaria di zona. O non vogliono cercare tra i codici perché magari non ci guadagnano granché o sono dei completi inetti!
Quoto! Lo stick per i ritocchi che ho acquistato è chiaramente marchiato Hyundai originale!!
Gli sticks per ritocchi esistono, è solo questione di volerli cercare Evil or Very Mad ....
Sì, ma per la nera?? :shock:Giulio ha scritto:Ragazzi secondo me fate prima ad andare in un autoricambi di quelli che fanno le vernici per i carrozzieri,io cosi ho fatto,8 euro vernice e trasparente.Basta solo il numero della vernice che se non erro dovrebbe stare sulla targhetta nello sportello o sul montante.