Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ultimamente con il crdi 1.1 consumo 4.2 per 100km
Vuoi dire di peggio!!!IO VI HO FOTTUTI TUTTI..... 32,7 LT PER 100 KM ... COME CONSUMO ISTANTANEO...... AHHAHAHAHAHAHAHAHA
(e sono speranzoso di poter fare meglio !!!)
Purtroppo la precisione non è ottenibile, a parer mio, senza strumentazioni appropriate. Poi sulle hyundai forse è proprio impossibile: il "pieno" è già un'unità di misura fallace e instabile, in quanto c'è molta tolleranza nella vera capacità del serbatoio e quindi da quanti litri partiamo per i nostri conteggi...Ieri ho superato i miei record personali:
187 Km, in percorso 75% autostrada e 25% statale, con distanza azzerata manualmente dopo il pieno.
Beh, consumo a 4.3 l/100Km, e l'auto mi segnava ancora il piano (niente tacche giù).
sinceramente mi fa strano questo consumo, su questo tragitto, e senza aver consumato interamente la tacca.
Notizia negativa invece:
col pieno precedente ho percorso 890 km, ho messo 47l di gasolio e il cdb mi segnava un consumo medio si 4.9 l/100 Km, mentre facendo i calcoli dovrebbe essere pari a 5.28 l/100 km.
Ho l'abitudine di azzerare consumi e km quando faccio il pieno, quindi questa discrepanza non mi fa molto piacere.
Purtroppo la precisione non è ottenibile, a parer mio, senza strumentazioni appropriate. Poi sulle hyundai forse è proprio impossibile: il "pieno" è già un'unità di misura fallace e instabile, in quanto c'è molta tolleranza nella vera capacità del serbatoio e quindi da quanti litri partiamo per i nostri conteggi...
No no rigorosamente freno motore!È buono.
Direi imbattibile, anzi.
Era tutta discesa e l'hai fatta in folle, vero???
Mi sa che in sardegna non ce la fai, il mio percorso l'ho registrato scendendo dal gran san bernardo fino ad aosta...Domani provo anche io....
salve ,anche a me sta capitando spesso che in città ad ogni semaforo mi dà un consumo istantaneo da pazzi ,tra prima e seconda col piede piumato consumi da circa 15 a 30 incredibile.Luigi, avevo risposto in passato ad un milleccentista come me riguardo ai consumi...La media è fatta non dai km che macini ma da quando accendi a quando spegni il motore! Ovvio che tenendo l'auto accesa al minimo (oggi la mia lo è stata per più di dieci minuti...lo so, ho fatto una ca22ata ma non mi si armava l'allarme al lavoro...) tale media venga inficiata, e non poco, da questo fatto...Ora faccio a voi una domanda: non ho capito la "scala" o "gradazione" del consumo istantaneo...qualcuno sa spiegarmela? Parte da 10, se non sbaglio, e arriva tipo a 50...che robbbbba è?!?!?
Mi sa che in sardegna non ce la fai, il mio percorso l'ho registrato scendendo dal gran san bernardo fino ad aosta...