SaRtO
Utente
- Registrato
- 30 Ago 2011
- Messaggi
- 268
- Punteggio reazioni
- 33
- Provincia
- Trieste TS
- Auto ed Allestimento
- I40 1.7crdi 116cv Comfort Cream White
Essendo prossimo all'acquisto di un'autovettura marchiata Hyundai (nello specifico una i40) ovviamente sono stato molto attratto dalla "dicitura" 5 anni di garanzia.
Sottolineo dicitura perchè all'interno del sito Hyundai si legge quanto di seguito riportato: (riferimento -> http://www.hyundai-motor.it/postvendita/garanzia.aspx)
Nello specifico mi sono allarmato della voce Garanzia Ricambi 2 anni
Cosa vuol dire?? Che se c'è un guasto tecnico che richiede un pezzo di ricambio, lo stesso è coperto da garanzia per soli 2 anni??
Allora i 5 anni sono "ipotetici" ???
Grazie a chi sapra illuminarmi, soprattutto coloro che hanno già una Hyundai.
Sottolineo dicitura perchè all'interno del sito Hyundai si legge quanto di seguito riportato: (riferimento -> http://www.hyundai-motor.it/postvendita/garanzia.aspx)
Codice:
VEICOLI COPERTI DA 5 ANNI DI TRIPLA GARANZIA:
i10, i20, i30, ix20, ix35 (Benzina e Diesel), Santa Fe, MY ’11 e Genesis Coupè, i40
Dettagli 5 Anni di Tripla Garanzia
Garanzia Generale 5 anni / chilometraggio illimitato
Verniciatura Generale 5 anni / chilometraggio illimitato*
Anti Perforazione 12 anni / chilometraggio illimitato
Batteria 2 anni / chilometraggio illimitato
Garanzia Ricambi 2 anni / chilometraggio illimitato
Materiali di consumo 24 mesi / chilometraggio illimitato
Pneumatici garantiti direttamente dal produttore delle gomme
Assistenza Stradale 5 anni / chilometraggio illimitato
Nello specifico mi sono allarmato della voce Garanzia Ricambi 2 anni
Cosa vuol dire?? Che se c'è un guasto tecnico che richiede un pezzo di ricambio, lo stesso è coperto da garanzia per soli 2 anni??
Allora i 5 anni sono "ipotetici" ???
Grazie a chi sapra illuminarmi, soprattutto coloro che hanno già una Hyundai.