• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tucson 1,7 crdi con cambio DCT

Ordinata a fine marzo con Leather Pack e Safety Pack ...previsione consegna: luglio :-(

Eeee si i tempi son quelli...
Pensa che noi ne abbiamo 1 sola ed è utilizzabile solo per test drive
Quelle ordinate da noi per i saloni arriveranno tra fine maggio e inizio giugno :(

Eeee si i tempi son quelli...
Pensa che noi ne abbiamo 1 sola ed è utilizzabile solo per test drive
Quelle ordinate da noi per i saloni arriveranno tra fine maggio e inizio giugno :(
A me hanno confermato per la 2 settimana di maggio arriva poi altri 8 gg ..... dovrebbe essere la prima che consegnano di tutte le filiali Speriamo sono ottimista:)

Si in teoria se la Hyundai vede che c'è il contratto inserito "dovrebbe" magari spedirla in anticipo rispetto a quelle che finiranno in salone :)
Però non c'è mai la certezza fino a che non arriva a Livorno!

Ordinata a fine marzo con Leather Pack e Safety Pack ...previsione consegna: luglio :-(
la vedo dura, io ho il 115cv safety pack leather pack e cerchi da 19" ma il problema èl interno in pelle e anche un po il safety pack che rallentano produzione

io oggi sono a 141gg dall ordine , vedi te

A me hanno confermato per la 2 settimana di maggio arriva poi altri 8 gg ..... dovrebbe essere la prima che consegnano di tutte le filiali Speriamo sono ottimista:)
le prime consegnate nelle filiali ? io ne ho viste 3 in un grosso concessionario hyundai 3 settimane fa, una nera con xpack e una bianca con safety pack credo che le abbia ancora

le prime consegnate nelle filiali ? io ne ho viste 3 in un grosso concessionario hyundai 3 settimane fa, una nera con xpack e una bianca con safety pack credo che le abbia ancora
delle filiali dove lavora anche ss38 lui sà ,poi quelle che hai visto te erano per l'autosalone ?sai anche loro ce l'hanno da metà marzo la 1.7 dct per il test drive e anche il venditore hyundai ha la sua aziendale con xpack poi senza pacchetti arrivano prima .....la mia è bianca con xpack

Ultima modifica:
delle filiali dove lavora anche ss38 lui sà ,poi quelle che hai visto te erano per l'autosalone ?sai anche loro ce l'hanno da metà marzo la 1.7 dct per il test drive e anche il venditore hyundai ha la sua aziendale con xpack poi senza pacchetti arrivano prima .....la mia è bianca con xpack
1 era in salone l altra in parcheggio, ma entrambe appena arrivate e disponibili in vendita, avrei preso la bianca con safety pack se il giorno dopo fossi riuscito a riprendermi caparra, poi è apparso numero telaio della mia e ho voluto attendere per la mia ma mi sto stancando

Indietro
Alto Basso