• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 185 cv Don Jon's style...

Ma non hai messo i sedili in pelle?
Comunque sono curioso del risultato finale...
Complimenti!

I "fregni" di protezione UTILISSIMI delle cerniere li ho messi pure io. Non ho capito proprio a cosa servono, forse per la polvere...:D:D
Ora sto aspettando le borchie metalliche che si sovrappongono ai ganci di chiusura delle portiere, ma qualcuno mi ha detto che non ci vanno...
Settimana prossima gancio di traino. E poi ampli e casse. E poi basta!
I "fregni" servono solo a coprire le cerniere, miglioramento estetico;)

Ma non hai messo i sedili in pelle?
Comunque sono curioso del risultato finale...
Complimenti!
No no odio la pelle, se non di ottima qualità col tempo si segna, e non mi piace, se il tessuto è bello lo preferisco, la pelle solo delle belle ventenni ;)

No no odio la pelle, se non di ottima qualità col tempo si segna, e non mi piace, se il tessuto è bello lo preferisco, la pelle solo delle belle ventenni ;)
Che col tempo si segna anche quella...:D

Grande DON, di gran lunga la più bella (anche della mia) ... il nero è qualcosa di eccezionale !

Povero te però tra 3/4 giorni quando sarà ora di lavarla !!! :) :) :)

Riassumendo ad oggi ho ceduto a queste...
Ma non escludo di prenderne qualche altra appurato che siano fatte bene, cmq poi posteró qui tutto montato...
In quale sito le hai prese?
Grazie

Aliexpress se ti servono i link specifici te li posto, dimmi a quali sei interessato;)

Grande DON, di gran lunga la più bella (anche della mia) ... il nero è qualcosa di eccezionale !

Povero te però tra 3/4 giorni quando sarà ora di lavarla !!! :) :) :)
Ahahah si si lo so, ma starà molto nel box e poi se si sporca lavo ;) :D

Aliexpress se ti servono i link specifici te li posto, dimmi a quali sei interessato;)
Vado sul sito che mi hai detto e controllo,ma direi che le scelte che hai fatto sono quelle più giuste e meno da cinese Quanto hai aspettato per riceverle?
Grazie

Vado sul sito che mi hai detto e controllo,ma direi che le scelte che hai fatto sono quelle più giuste e meno da cinese Quanto hai aspettato per riceverle?
Grazie
Si vero ma anche qualche altra cosetta vorrei prenderla sempre senza fare il filippino...
Li ho ordinati l'8 aprile non ancora ricevuti, ci vogliono 50/60 giorni...

Nell'attesa dell'immatricolazione continuo a comprare cappellate...ahahahah

Allegati

• image.png
    image.png
    696 KB · Visite: 113
  • image.png
    image.png
    538,5 KB · Visite: 109
  • image.png
    image.png
    295,7 KB · Visite: 110
  • image.png
    image.png
    343,6 KB · Visite: 108
Vedo che hai buon gusto..... WP_20160506_001.jpg e' il mio colore preferito

Domani la porto a casa ;)

finalmente a casa... :);):p:D

Allegati

• IMG_6152xxx.jpg
    IMG_6152xxx.jpg
    183,7 KB · Visite: 118
  • IMG_6143xxx.jpg
    IMG_6143xxx.jpg
    375,6 KB · Visite: 116
Congratulescion ( :D ) !!!!!!!! Certo che il nero, quando è pulito, è davvero bello!

Indietro
Alto Basso