• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 185cv aut del febb 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no davvero ...ci tenevo...
domani passo in officina e mi faccio sostituire il cambio...:p:p:p

Ma perché invece non ti fai un bell'upgrade dal 1.7 manuale al 2.0 automatico.... oltre al cambio, chissà quante altre "novità" potrebbe riservarti la motorizzazione Top !!!

:cool: :cool: :p

Ma perché invece non ti fai un bell'upgrade dal 1.7 manuale al 2.0 automatico.... oltre al cambio, chissà quante altre "novità" potrebbe riservarti la motorizzazione Top !!!

:cool: :cool: :p

Se proprio voglio cavarmi ogni sfizio....IONIQ, non le manca niente...altrochè tucson...:D:D:D

Se proprio voglio cavarmi ogni sfizio....IONIQ, non le manca niente...altrochè tucson...:D:D:D

Cioè, dopo tutti i complimenti che hai fatto finora al marchio, ti riprenderesti una Hyundai?o_O
Ibrida o full electric per giunta?:eek:

Già l'assistenza non sa cosa fare con un comunissimo diesel, pensa cosa potrebbe combinare con un'auto con siffatta tecnologia :rolleyes::D

Cioè, dopo tutti i complimenti che hai fatto finora al marchio, ti riprenderesti una Hyundai?o_O
Ibrida o full electric per giunta?:eek:

Già l'assistenza non sa cosa fare con un comunissimo diesel, pensa cosa potrebbe combinare con un'auto con siffatta tecnologia :rolleyes::D

Ah.... io pensavo che il "non le manca niente", fosse un modo ironico per dire che è una collezione di difetti su ruote.... non lo so eh.... non mi sono mai affacciato nella sezione
:)

Una cosa è sicura.... se quando cambia la Tucson prende un'altra Hyundai.... io faccio richiesta in carta bollata ai Mod affinché il @krusty venga bannato !!!
:D :D

...scherzo ovviamente ;)

Ah.... io pensavo che il "non le manca niente", fosse un modo ironico per dire che è una collezione di difetti su ruote.... non lo so eh.... non mi sono mai affacciato nella sezione
:)

Una cosa è sicura.... se quando cambia la Tucson prende un'altra Hyundai.... io faccio richiesta in carta bollata ai Mod affinché il @krusty venga bannato !!!
:D :D

...scherzo ovviamente ;)

Ma va là, che alla fine è più innamorato lui della Tucson di noi.
Non c'è altra spiegazione, altrimenti perchè tenerla con tutti i difetti che ha?

che teste di qwerty che siete!
:mad::mad::mad::mad::mad::p

Discussione chiusa per i seguenti motivi:
1) la discussione non ha un titolo specifico, vengono affrontati più problemi tutti insieme e la cosa crea non poca confusione;
2) sono comunque già state date molte indicazione di soluzioni o thread inerenti ai vari problemi denunciati;
3) non meno importante, la mancanza di partecipazione attiva da parte dell'autente che ha iniziato la discussione (che oltretutto ha 1 solo mess. all'attivo, senza nemmeno una pur breve presentazione alla community);
4) la discussione è degenerata in messaggi non attinenti al tema.

E' possibile proseguire la trattazione dei singoli problemi nei thread indicati in questa discussione o, nel caso, aprire nuovi thread "monotematici", ossia che affrontino un unico problema ciascuno.
Grazie per la comprensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso