• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson Classic + adv 1.7 crdi

"Alla fine ti ritrovi con un'auto diversa e che (sempre secondo me) in un'ottica di valore dell'usato risulta più appetibile... sempre che uno l'auto non abbia intenzione di tenerla 10 anni. ;)"
Alla fine dopo un anno sempre un 40% perdi, per cui più o meno siamo lì

"Siamo qui per ragionare e basta, i numeri interessano alla Hyundai mica a noi... ;) a mio parere il 115 CV rimarrà il 1.7 più venduto, ma caleranno le vendite delle ver. accessoriate (punti di vista)"
Mai visto calare le vendite delle vetture più accessoriate. Al limite alle versioni meno ricche viene aggiunte nel tempo qualche optional che all'inizio avevano quelle più accessoriate.

"Credo però che ci siano molti clienti che hanno comprato la 1.7 xposs. e che dopo l'uscita della versione automatica si sono incavolati un pò."
Su questo sono d'accordo, però la voce che a breve sarebbe uscito il 141CV c'è sempre stata. Se qualcuno per fretta non ha avuto pazienza e poi se ne è pentito, secondo me, ha peccato di impulsività.
Personalmente avrei preso il 115 anche se ci fosse già stato il 141CV perché sono un po' allergico ai cambi automatici (lo so che su questo punto sono io quello matto:blink:, ma che ce devo fa'?:blink1:)

Grazie mille della sua gentile risposta.Sono molto curioso perché il classic e il modello che io sono indirizzato. Mi può togliere una curiosota il clima ha un piccolo displey o e del tutto manuale grazie mille
Del tutto manuale nessun display

"Alla fine ti ritrovi con un'auto diversa e che (sempre secondo me) in un'ottica di valore dell'usato risulta più appetibile... sempre che uno l'auto non abbia intenzione di tenerla 10 anni. ;)"
Alla fine dopo un anno sempre un 40% perdi, per cui più o meno siamo lì

Guarda sulla valutazione dell'usato il cambio autom. vuol dire.
A meno che tu non chieda la valutazione di un'auto di 10 anni e 250.000 KM :D
Una volta un venditore, nel fare una valutazione per permuta, mi ha aggiunto di sua iniziativa un tot. per il fatto che l'auto era automatica.
Nel mio caso il cambio autom. era stato aggiunto, perché di base nella versione non c'era.... in questo caso la ver. è dotata di cambio automatico di serie, ma a parer mio fra due Tucson usati 1.7 xpos dello stesso anno, uno da 115 man. e uno 140 aut., quello autom. spunta di più o comunque ci tratti meglio sopra
:)

"Siamo qui per ragionare e basta, i numeri interessano alla Hyundai mica a noi... ;) a mio parere il 115 CV rimarrà il 1.7 più venduto, ma caleranno le vendite delle ver. accessoriate (punti di vista)"
Mai visto calare le vendite delle vetture più accessoriate. Al limite alle versioni meno ricche viene aggiunte nel tempo qualche optional che all'inizio avevano quelle più accessoriate.

Volevo dire che secondo me venderanno meno 115 xposs. a vantaggio della ver. automatica con + CV
E' un mio punto di vista.... l'ho capito che non ti piace, ma la vedo così ! ;)

"Credo però che ci siano molti clienti che hanno comprato la 1.7 xposs. e che dopo l'uscita della versione automatica si sono incavolati un pò."
Su questo sono d'accordo, però la voce che a breve sarebbe uscito il 141CV c'è sempre stata. Se qualcuno per fretta non ha avuto pazienza e poi se ne è pentito, secondo me, ha peccato di impulsività.
Personalmente avrei preso il 115 anche se ci fosse già stato il 141CV perché sono un po' allergico ai cambi automatici (lo so che su questo punto sono io quello matto:blink:, ma che ce devo fa'?:blink1:)

O meno male... su qualcosa siamo d'accordo ! ;)

Ciao e Buona Pasqua !
:)

Inutile qui non si discute sulle auto, sui motori, allestimenti, ecc. Si è tifosi della propria scelta...
A mio avviso è pacifico che a parità o quasi di prezzo sia da prendere la 141 DCT piuttosto che la 115 Xpossible, discorso diverso se prendi la 115 classic li paghi 10k di € in meno...
E se io avessi scelto la 115 Xpossible e dopo manco 6 mesi mi tirano fuori la 141 DCT mi girano e come altro che tifare per la mia scelta!! Fosse la Roma capirei, anche se sono molto critico pure li e non un tifoso ottuso, ma qui parliamo di scelte di mercato di una casa a cui ho dato fiducia e mi ha fregato!
Come se ora uscisse il 185 cv DCT...
O come successo in UK che hanno già tolto dal mercato la 1.6 Turbo Benzina!

Inutile qui non si discute sulle auto, sui motori, allestimenti, ecc. Si è tifosi della propria scelta...
A mio avviso è pacifico che a parità o quasi di prezzo sia da prendere la 141 DCT piuttosto che la 115 Xpossible, discorso diverso se prendi la 115 classic li paghi 10k di € in meno...
E se io avessi scelto la 115 Xpossible e dopo manco 6 mesi mi tirano fuori la 141 DCT mi girano e come altro che tifare per la mia scelta!! Fosse la Roma capirei, anche se sono molto critico pure li e non un tifoso ottuso, ma qui parliamo di scelte di mercato di una casa a cui ho dato fiducia e mi ha fregato!
Come se ora uscisse il 185 cv DCT...
O come successo in UK che hanno già tolto dal mercato la 1.6 Turbo Benzina!

2300 non è parità di prezzo e neanche quasi (per il mio stipendio e credo per la maggior parte dei poveri mortali)
E' l'8% in più, se permetti.

2300 non è parità di prezzo e neanche quasi (per il mio stipendio e credo per la maggior parte dei poveri mortali)
E' l'8% in più, se permetti.
Si indubbiamente non è lo stesso ma se hai fatto 30...infatti vatti a vedere il censimento i 1.7 DCT stanno scalando posizione e sarebbe interessante pure capire dall'uscita del DCT quanti dei 1.7 115 presi sia Xpossible o meno...

Buongiorno,
qualcuno ha già ricevuto questa auto ? un riscontro sui consumi ?
io l'ho ordinata ieri e sarei curioso se il ciclo combinato riuscissi a fare ALMENO i 18 km/lt

Buongiorno,
qualcuno ha già ricevuto questa auto ? un riscontro sui consumi ?
io l'ho ordinata ieri e sarei curioso se il ciclo combinato riuscissi a fare ALMENO i 18 km/lt
Ciao inizialmente avevo preso un abbaglio....pensavo che consumasse meno da ciò che mi segnalava la macchina e che avevo pure postato.
Ora ho 8000Km e la macchina è stabile su i 6 6.5LtrX100Km quindi 16Km\L.

Buongiorno a tutti sono nuovo del club, anche io ho acquistato un Tucson 1.7 crei classic con adv e sono in attesa che mi venga consegnata, volevo chiedere a BrunoCt o a qualcuno che ha acquistato lo stesso modello se ha installato sulla sua i fendinebbia o non si possono installare ?
Grazie
Ciao

Buongiorno a tutti sono nuovo del club, anche io ho acquistato un Tucson 1.7 crei classic con adv e sono in attesa che mi venga consegnata, volevo chiedere a BrunoCt o a qualcuno che ha acquistato lo stesso modello se ha installato sulla sua i fendinebbia o non si possono installare ?
Grazie
Ciao

Argomento già affrontato

https://www.hyundai-club.eu/threads/fari-fendinebbia.19620/

La conclusione è stata che si possono installare, ma a costi esorbitanti e con interventi da definire meglio.... in particolar modo per quanto riguarda l'interruttore interno, messo sulla leva delle frecce al volante.
Nella discussione trovi praticamente tutto :)

Grazie
Ciao

Anche se questa non è la mia area di moderazione, quoto il suggerimento dell'ottimo @Mass e, approfitto per chiedere di utilizzare il pulsante cerca, in lato a destra. E' gratis..... :)

Infine, essendo il tuo primo post sul forum, sarebbe gradita una tua presentazione qui: https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

;)

Ultima modifica:
Grazie
Ciao

Credo che si possano acquistare...Io non l'ho fatto.

Ho acquistato le pedane laterali,ho fatto oscurare i vetri e a breve farò rimappare la centralina.

Ciao Ciao

Grazie mille della sua gentile risposta.Sono molto curioso perché il classic e il modello che io sono indirizzato. Mi può togliere una curiosota il clima ha un piccolo displey o e del tutto manuale grazie mille
Del tutto manuale.

Indietro
Alto Basso