Angelino Gambera
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai tucson xtech
Si si mi correggo, ho letto un bel po'... S fa per dire... Alcuni post ahahshah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa è l' unica comodità, le portellate le prendi comunque, ce l'ho....per caricare sul tetto è da fidarsi, col mio quintalino si flettono e non mi da fiducia, si rischia...in definitiva o ti piacciono o fai a menoAggiungo che i miei due bimbi con le pedane hanno un appoggio in più per salire in macchina
mi puoi dire per piacere dove hai acquistato (o dove si acquistano) quelle protezioni nere adesive ?
grazie
Ciao , ti volevo mettere il link ma con sorpresa ho visto che l'area shop ufficiale di alpinatrieste non funziona più. Non ho idea del perchè staranno riorganizzando oppure i siti aliexpress ecc hanno fatto danni... prova a vedere in rete su aliexpress mi ricordo li avevo visti. Non posso aiutarti di più il mio acquisto risale ai primi mesi del 2016 ormai.
buongiorno a tutti.
ho acquistato da LUXGRILL le pedane sottoporta ... solite che vedo montate da quasi tutti voi....
speriamo siano adatte anche per il modello 2019 ...
questo Sabato le provo a montare seguendo i vostri consigli .... il mio meccanico mi ha chiesto 600,00 euro !!!!
Prendi le prime e stai sereno. Ma se cerchi meglio c'è anchea chi accetta le offerte e con 120€ le porti a casa... Sono le più belle e quelle fatte su misura per la nostra auto, il secondo modello non le ha mai montate nessuno e vorrei vedere sono orribili. Le sportellate ne salvi poche in effetti. Se hai bambini salgono bene da soli. Ci asciughi il tetto......fanno la Tucson FIGHISSIMA stopCiao a tutti,
ho visto i molti post sull'argomento. Spero quindi di non porre una questione già affrontata.
Ho notato, o almeno mi sembra, che ci sono due tipi di pedane. Quelle che vanno montate togliendo una parte del profilo dell'auto e quelle che invece vanno messe sotto senza togliere nulla. Mi sbaglio?
posto due link a pedane trovate su ebay dalle quali mi sembra di capire questo
io sarei orientato a queste:
https://www.ebay.it/itm/HYUNDAI-TUC...2016-running-board-nerf-bar-M228/273628152051
che ne pensate?
queste invece mi sembra rimangano sotto...
https://www.ebay.it/itm/Hyundai-Tuc...orta-Barre-Laterali-in-Alluminio/223339150834
è il mio primo post se ho detto, scritto, fatto cavolate abbiate pietà
saluti